Stefano De Martino marito Belen Rodriguez: le parole che non ti aspetti

Stefano De Martino è il marito di Belen Rodriguez che quest’oggi starà seguendo la puntata di Verissimo con ospite la moglie: le parole inaspettate.

stefano de martino belen rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo circa tre anni in cui si sono separati, sono finalmente ritornati insieme: l’amore tra i due è inaspettatamente rinato dopo che lei ha avuto altre relazioni, una su tutte quella con Andrea Iannone.

Le sue parole mandate in onda oggi a Verissimo da Silvia Toffanin sono davvero inaspettate e raccontano tutte le difficoltà della showgirl argentina in quel periodo in cui è stata lontana dal ballerino, conduttore ed ex volto della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Ecco che cos’ha detto la showgirl nel programma di Canale 5 in onda questo sabato pomeriggio: le sue dichiarazioni sono davvero inaspettate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, dolore inaspettato: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto”

Stefano De Martino marito Belen Rodriguez: le parole della moglie a Verissimo

stefano de martino belen rodriguez
Stefano De Martino e Belen

Stefano De Martino ha infatti ascoltato, insieme a tutti noi, le parole di Belen Rodriguez, sua moglie, riguardanti i tre anni in cui si è separata da suo marito. Poi, anche per il bene di loro figlio Santiago, i due ci hanno riprovato e l’amore è tornato nelle loro vite, riempiendoli di gioia.

La donna ha infatti dichiarato che in quel periodo non stava affatto bene, sembrava sempre che le mancasse qualcosa. Per questo motivo in quel periodo aveva addirittura perso la voglia di alzarsi al mattino.

La loro storia, però, è l’esempio più lampante del fatto che due persone sono in grado di ricominciare, di perdonare, di andare oltre e di prendersi cura l’uno dell’altro. Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez: “Chiedo scusa al pubblico italiano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que lindo!!! 🧡❤️🧡 @disneylandparis #frozencelebration @stefanodemartino #B #R

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Impostazioni privacy