Coronavirus, ‘Ballando con le stelle’ salta? La decisione

‘Ballando con le stelle’, il cui inizio è previsto per sabato 28 marzo su Rai Uno, a rischio per il Coronavirus? Ecco la decisione.

ballando con le stelle

L’emergenza Coronavirus sta senza alcun dubbio condizionando anche il mondo dello spettacolo e della televisione. La testimonianza perfetta è la messa di onda di trasmissioni senza la presenza di pubblico in studio.

Ma ci sono dei programmi che vanno verso l’annullamento. Uno di questi è la ‘Corrida’, che oggi non sara trasmesso dai Rai Uno. E proprio per quel che riguarda la rete ammiraglia di Viale Mazzini ci sono stati dubbi anche per che riguarda ‘Ballando con le stelle‘, il cui inizio è previsto per sabato 28 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vieni Da Me “colpito” dal coronavirus: l’annuncio di Caterina Balivo

‘Ballando con le stelle’ slitta causa Coronavirus? La decisione

Ascolti tv 10 gennaio

Contrariamente però alle voci e alle indiscrezioni filtrate negli ultimi giorni, il programma andrà in onda regolarmente. Nessun ritardo quindi per Milly Carlucci e i suoi ballerini. Anzi, a breve dovrebbero essere annunciati alcuni concorrenti. E tra questi potrebbe esserci Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e di Claudia Mori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giacomo figlio Adriano Celentano, ecco il suo dramma

Già confermati anche l’attrice Barbara Bouchet,il pittore Antonio Mara Catalani, l’attore Gilles Rocca, il pugile e fidanzato di Diletta Leotta Daniela Scardina. Voci e indiscrezioni parlano anche della presenza della conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ Elisa Isoardi, dell’attore turco Can Yaman, di Veronica Pivetti e di Paolo Conticini.

Insomma, un cast davvero di altissimi livello. Conferme anche per quel che riguarda la giuria, dove ci saranno anche per quest’edizione Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. L’appuntamento con ‘Ballando con le stelle’ e quindi per il 28 di marzo, mentre la finale è prevista il 23 maggio. Quasi due mesi a suon di danza e di ritmo.

Impostazioni privacy