Germana Schena moglie Fausto Leali chi é? La differenza d’età è notevole

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali: chi è la donna al suo fianco ormai da parecchi anni? La differenza d’età tra loro è notevole.

germana schena moglie fausto leali
germana schena moglie fausto leali

Germana Schena è la seconda moglie di Fausto Leali, dopo che il cantante aveva sposato Milena Cantù. La donna, che come lui ha sempre avuto la passione enorme per il canto, ha iniziato a prendere lezioni di canto per poi entrare a far parte dell’entourage del cantante, uno dei più apprezzati d’Italia, interpretando il ruolo di corista nei suoi concerti.

Per parecchi anni ha “soltanto” ricoperto questo ruolo, ma poi è successo qualcosa di davvero straordinario che ha davvero cambiato la vita di entrambi: che cos’è successo? Galeotto fu un lunghissimo viaggio in macchina, ma intanto la differenza d’età tra i due è davvero notevole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fausto Leali, da ragazzo prodigio a leggenda della musica

Germana Schena moglie Fausto Leali chi è? Ecco come si sono conosciuti

germana schena fausto leali

Fausto Leali ha raccontato qualche anno fa la genesi del loro amore nel salotto di Domenica In, dove ha spiegato che durante un viaggio in macchina i due si sono avvicinati e da quel momento hanno capito di essere assolutamente innamorati.

A poco sono importanti i 30 anni di differenza che ci sono tra i due: quando l’amore bussa alla porta è impossibile frenare tutta la sua passione, il suo istinto. E’ necessario soltanto lasciarsi andare al sentimento e viverlo come se non ci fosse un domani.

I due si sono sposati nel 2014 e, dal loro amore, ne hanno beneficiato entrambi. Se volete cercare Germana Schena la potete trovare anche su Instagram: il suo profilo infatti oggi conta oltre 18mila followers.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fausto Leali a Sanremo 1992, la polemica: “Questo Festival è truccato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Germana Schena (@germana.schena) in data:

Impostazioni privacy