Mara Venier addio alla Rai? Da Mediaset l’offerta inaspettata

Mara Venier è pronta a dire addio alla Rai? Pare che da Mediaset sia arrivata per l’amata conduttrice un’offerta impossibile da rifiutare: tutta la verità sulla vicenda.

Mara Venier addio alla Rai

L’Isola dei Famosi 2020 è stata rinviata a data destinarsi senza dare troppe spiegazioni, la prima edizione condotta da Ilary Blasi potrebbe subire un cambio in corsa: al posto della nota conduttrice potrebbe arrivare un noto volto della Rai.

Stando a voci di corridoio il noto volto potrebbe essere quello di Mara Venier, che la conduttrice sia pronta a lasciare Domenica In? Ecco quello che abbiamo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> RICKY TOGNAZZI CONTRO MARA VENIER: IL MOTIVO SORPRENDENTE

Mara Venier addio alla Rai?

Mara Venier addio alla Rai

Mara Venier è alla guida per il secondo anno di seguito di Domenica In, il talk condotto dalla vulcanica conduttrice sta riscuotendo un successo incredibile tuttavia negli ultimi tempi i rapporti con Viale Mazzini potrebbero essersi tesi.

La Venier è stata accusata di comportamento scorretto da parte della Snap che l’accusa di aver aggredito un ispettore della produzione che lavoro a presso la CPTV Roma con “Offese personali, insulti irriferibili e minacce.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELETTRA LAMBORGHINI, LA GIACCA SI APRE IN DIRERRA: INCREDIBILE REAZIONE DI MARA VENIER

Proprio alla luce di queste problematiche sembra plausibile l’addio alla Rai di Mara Venier che pare sia fortemente voluta da Mediaset alla guida dell’Isola dei famosi 2020.

L’isola dei famosi 2020

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha annunciato che il reality di Canale 5 continuerà fino ad aprile, lasciando così intendere lo slittamento dell’Isola dei Famosi 2020 a data da destinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, GITA IN MONTAGNA: INDEGUITI DAI PAPARAZZ

Stando a quanto rivelato da Libero Quotidiano la notizia non è piaciuta alla conduttrice designata Ilary Blasi che pare si sia detta “Dicono sia seccata e delusa.” Sempre su Libero si ipotizza che Mediaset dopo il GFVip punterebbe su Lo show dei record con Claudio Amendola.

Anche Oggi conferma le indiscrezioni in merito alla contrarietà di Ilary Blasi: “La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di Eurogames.”

Impostazioni privacy