Elettra Lamborghini, la giacca si apre in diretta: la reazione di Mara Venier

Elettra Lamborghini ha avuto un piccolo problema “tecnico” durante Domenica In da Mara Venier: la giacca le si apre in diretta, Mara Venier “tampona”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Piccolo problema “tecnico” per Elettra Lamborghini durante la sua ospitata a Domenica In dalla “zia” Mara Venier. La cantante, reduce dall’enorme successo del Festival di Sanremo 2020 con la sua canzone “Musica (e il resto scompare)”, quest’oggi indossava una giacca con i brillantini che, tuttavia, non è riuscita a contenere il suo prosperoso seno a tal punto che, ad un certo punto, la conduttrice le ha fatto notare che era fuoriuscito un po’ di seno e che si vedeva un po’ troppo.

Subito il regista della trasmissione, Roberto, ha alzato l’inquadratura per non mostrare al pubblico a casa il contenuto. La reazione della cantante è a dir poco inaspettata ed ha fatto sorridere sia il pubblico in studio che quello a casa:

“Grazie mille Roberto…chiunque tu sia!” Mara Venier è poi intervenuta chiedendo una molletta ed è lei andata personalmente ad inserirla nella giacca per cercare di coprire il tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini: “Ero in camerino con Bugo”

Elettra Lamborghini, la giacca si apre in diretta: si vede tutto

Elettra Lamborghini la stoccata di Iva Zanicchi

Il regista Roberto ha subito alzato l’inquadratura per non far vedere il contenuto, non permettendo al pubblico a casa di vedere il seno che è fuoriuscito. La cantante di Musica (e il resto scompare) aveva già prima confessato che, per non fare uscire il “contenuto”, di avere avuto parecchie difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sorella di Morgan contro Bugo: l’attacco a Domenica In

Durante la diretta, inoltre, c’è stato anche un altro problema: le si sono rotti i pantaloni. Le gaffe non finiscono qui: alla domanda della zia: “Ma tu prendi sempre la vita in maniera molto leggera e divertente?” Lei ha risposto: “…Che cosa prendo?” Lasciando aperto un doppio senso davvero divertente.

Impostazioni privacy