Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

Diletta Leotta regala ai fan un risveglio bollente, la foto con la camicia sbottonata conquista tutti ed’è impossibile non notare il particolare.

Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

Diletta Leotta è reduce dal successo di Sanremo 2020, la kermesse musicale che l’ha vista per ben due volte solcare il famigerato parco dell’Ariston. Una partecipazione che le ha portato anche diverse critiche, per via del suo monologo sulla bellezza da molti ritenuto ipocrita visto il presunto ricorso alla chirurgia estetica della nota giornalista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DILETTA LEOTTA, UNA FOTO SCATENA LA VOLGARITA’ DEI FOLLOWER

Diletta Leotta camicia sbottonata

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Caffe alla mano e sullo sfondo una soleggiata mattina di Milano, Diletta Leotta scatena i fan con la sua foto in pigiama, impossibile non notare il dettaglio della sua camicia sbottonata che lascia intravedere il solco del seno.

Il post pubblicato su Instagram in poco tempo ottiene milioni di like e numerosi commenti, tra questi c’è chi nota il piede in bella vista e scrive: “Attendo i commenti sul piede.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SIMONA IZZO L’ATTACCO A DILETTA LEOTTA: NON LE MANDA A DIRE

Daniele Scardina, sfida a colpi di share con Diletta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gara di gavettoni sul set 🤣🎬

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Dalla scorsa estate c’è un nuovo amore nella vita di Diletta Leotta, stiamo parlando di Daniele Scardinaalias King Toretto, il pugile è stato fortemente voluto da Milly Carlucci a Ballando con le stele e sfiderà a colpi di share la sua bella fidanzata.

L’edizione numero quindici di Ballando con le Stelle prenderà il via il 28 marzo sfidando, oltre allo storico rivale Amici di Maria De Filippi, anche il programma condotto da Diletta Leotta su Dazn.

Una sfida che certamente non farà venire meno l’amore che lega Diletta a King Toretto: “Noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo ha rivelato in una recente intervista il noto pugile.

Lo sportivo ha poi precisato: “Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega.” Insomma, i due hanno deciso di andarci piano ma d’altronde la Leotta era reduce da una relazione durata tre anni con Matteo Mammì.

Impostazioni privacy