Ilary Blasi e Totti, gita in montagna inseguiti dai paparazzi

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una bella vacanza in montagna insieme ai figli ed alcuni amici, purtroppo però inseguiti dai paparazzi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Gita fuori porta per Ilary Blasi e Francesco Totti, in vacanza attualmente a Madonna di Campiglio per una piacevole pausa relax.

I due si sono concessi una settimana bianca in compagnia di amici in questa località di montagna, per svagarsi un po’ e godersi la natura.

Purtroppo però Ilary e il compagno Francesco Totti non sono stati seguiti soltanto dagli amici, ma anche da una serie di fotografi in costante ricerca di qualche foto per scoop da pubblicare.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi è Achille Lauro, ecco cosa è successo davvero

La coppia è abituata ad essere continuamente seguita dai paparazzi e molto difficilmente riescono a vivere la loro quotidianità senza la presenza di essi.

A complicare il tutto ci si mettono anche i social network, dove entrambi pubblicano continuamente fotografie e stories di tutti i loro spostamenti e momenti di vita vissuta.

E’ dunque molto più facile per paparazzi tenere sotto controllo i vip specialmente grazie all’avvento dei social.

Ilary Blasi e Totti, gita in montagna insieme ai paparazzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 La Blasi e Totti in ogni caso sembrano non essere colpiti negativamente dalla presenza dei fotografi e continuano indisturbati la loro vacanza in alta montagna.

Varie sono le foto che li ritraggono sulla neve, mentre indossano ai piedi gli sci sulle piste in compagnia dei loro figli.

Ilary Blasi si concede anche una piccola gita in motoslitta in compagnia delle amiche Alessia Solidani, sua hair stylist, e Fabiana Persichetti.

Successivamente anche per Ilary arriva il momento di indossare gli sci e fare una lunga discesa.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi: i suoi outfits hanno prezzi da paura

Il paesaggio sembra tra i più belli, tra selfie e stories che ritraggono la coppia e gli amici in un clima di assoluta serenità e di gioia.

Lontano da tutto e dal pensiero del lavoro dunque Ilary si rilassa e gode ogni attimo in compagnia dei suoi cari.

La ragazza avrebbe dovuto presentare L’isola dei famosi, ma al momento è sospesa la programmazione della nuova edizione.

Impostazioni privacy