Giulia De Lellis e Andrea Iannone, aria di crisi tra i due?

Aria di crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Ecco tutte le ultime novità su una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma
De Lellis e Iannone

Sembrerebbero esserci brutte notizie per i fan di Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La coppia infatti starebbe vivendo un periodo e un momento di crisi. A rivelare e a raccontare queste difficoltà tra i due è stato il noto settimanale ‘Spy’. Il tutto sarebbe iniziato nel mese di gennaio e starebbe andando ancora avanti. Ma che cosa è successo realmente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? L’indizio dai social

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, aria di crisi tra i due?

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

A quanto pare questo periodo negativo sarebbe iniziato dopo la squalifica di Iannone per doping. Una notizia che avrebbe segnato e condizionato molto l’umore del 30enne sportivo. Iannone infatti starebbe facendo il possibile per cercare di recuperare credibilità sul mondo del lavoro. Ed è probabilmente per questo che avrebbe chiesto alla sua fidanzata di pubblicare poche foto e stories Instagram insieme. Un diktat che però la De Lellis avrebbe accettato malvolentieri, visto in primis il suo impegno quotidiano e il suo ruolo sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Croce contro Giulia De Lellis: ecco che cosa ha detto

Ma potrebbe non essere questo l’unico motivo. Infatti il recente incontro tra Giulia e Andrea Damante non sarebbe passato indifferente e inosservato. I due, incontratisi alla Milano Fashion Week, hanno mostrati ancora un certo feeling. La nota influencer e il motociclista starebbero comunque facendo di tutto per riuscire a venirne fuori. Infatti il buon Andrea si sarebbe presentato a Roma, a casa della famiglia della sua fidanzata, per rivederla e per non mandare tutto all’aria. Insomma, come andrà a finire la vicenda? Si possono solo aspettare i prossimi aggiornamenti.

Impostazioni privacy