Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma? Beccati a Milano

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti al ritorno di fiamma? I due sono stati beccati insieme a Milano, ma cosa c’è veramente?

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

Da diverso tempo ormai Giulia De Lellis sembra essere felicemente fidanzata con Andrea Iannone e di recente anche il suo ex Damante si è rifatto una vita.

Tuttavia i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma e la recente Fashion Week ha gettato nuova carne sul fuoco: ma cosa è successo?

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati insieme a Milano nel corso dell’evento Moncler Genius, tanto è bastato a gridare al ritorno di fiamma tra i due?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANDREA DAMANTE E CLAUDIA COPPOLA DISAVENTURA ALLA BAHAMAS

In diversi scatti della serata i due ex fidanzati si riconoscono chiaramente e anche l’influencer Deinanira Marzano ha divulgato uno scatto che ritrae i due insieme.

I due sono ritratti molto vicini e intenti a parlare, nonostante Andrea Damante sia preso da dietro il suo profilo è nettamente riconoscibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE SILENZIO SOCIAL: COLPA DEL MOTOCICLISTA?

Beccati insieme a Milano

Nonostante la foto sia bastata ai fan per  tornare a sognare non è detto che i due stiano veramente tornando insieme. Dopo la rottura, dovuta a diversi tradimenti da parte Dj e Vocalist, la De Lellis ha scritto il libro: “Le corna stanno bene con tutto ma io stavo meglio senza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS SENZA VELI, LA FOTO SORPRENDE I FAN

Tuttavia pare che i due siano in buoni rapporti, nonostante la stoccata lanciata da Giulia De Lellis nel corso della sua ultima intervista a Verissimo nella quale parlando del nuovo interesse amoroso del suo ex: “Vedremo quanto dura”.

Giulia De Lellis non potrebbe essere più unita di così al suo Andrea Iannone, attualmente coinvolto in un intricato guaio sportio.

Impostazioni privacy