Giulia De Lellis e Andrea Iannone in silenzio social: tutta “colpa” del motociclista?

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone non hanno praticamente mai postato foto social da qualche tempo insieme, se non a San Valentino: la questione è spinosa.

giulia de lellis e andrea iannone
giulia de lellis e andrea iannone

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, il suo fidanzato, da qualche tempo a questa parte non si taggano più sui social né tanto meno compaiono insieme nelle storie o nei post su Instagram. In molti hanno pensato che i due si fossero lasciati, ma la verità è un’altra ed è stata svelata dal settimanale Chi.

Il motivo dietro questa scelta andrebbe ricercata nello spinoso processo che il motociclista sta subendo dopo essere stato trovato positivo al test antidoping della MotoGP.

Una delle “carte” dell’accusa a prova di questo fatto sembrerebbe essere stata ricercata nel fatto che, proprio nelle storie e nelle foto della sua fidanzata, si noterebbe un consistente cambiamento fisico da parte sua.

Insomma, il silenzio social tra i due sarebbe “colpa” degli avvocati di Iannone che gli avrebbero suggerito di non comparire più nelle stories della compagna che, si sa, hanno un notevole eco mediatico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis senza veli, lo scatto sorprende i fan

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, silenzio social: il motivo è spinoso

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Nessuna crisi, dunque, tra i due: Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sono fidanzati e stanno insieme, con la loro storia che sta andando avanti a gonfie vele.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e il Coronavirus: le sue precauzioni

La scelta di non comparire più insieme nelle storie e foto su Instagram sarebbe da ricercare nel fatto di creare, in questo modo, una sorta di tutela -anche legale- per il ragazzo della Suzuki che in questi mesi non se la sta passando molto bene in quanto è stato sospeso per doping.

Staremo a vedere se questa vicenda si concluderà  per lui nel migliore dei modi oppure se ci saranno pesanti conseguenze. Il loro amore, però, è molto stabile.

 

Impostazioni privacy