Giulia De Lellis senza veli, lo scatto sorprende i fan

Giulia De Lellis proprio oggi ha pubblicato una foto su instagram senza veli per mostrare il completo intimo di un noto marchio famoso in tutto il mondo.

Gìulia De Lellis
Gìulia De Lellis

E’ successo solo pochi minuti fa e ad essere protagonista è l’influencer che in passato ha partecipato a Uomini e Donne ì, diventando poi la fidanzata di Andrea Damante.

Il suo scatto senza veli pubblicato sul suo profilo instagram ha sorpreso molto i suoi followers che però hanno riempito la sua bacheca di tanti apprezzamenti.

Leggi anche: ANNA FALCHI FESTEGGIA LA SUA LAZIO

Giulia De Lellis senza veli su instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lovely ❤️ @tezenisofficial #GDL#tezenisvalentine#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis ha pubblicato su instagram uno scatto senza veli per mostrare il suo nuovo completo intimo di una nota marca italiana famosa in tutto il mondo.

Lo scatto che è piaciuto a tutti i suoi followers, presenta questa didascalia: “Lovely ❤️”, tantissimi i commenti sotto la foto e quasi tutti sono di apprezzamento e amore, segno che la ragazza ha un grande successo nel suo lavoro.

Il grande pubblico la conosce non solo per la sua esperienza a Uomini e Donne, ma anche per aver partecipato qualche anno fa ad un’edizione del Grande Fratello Vip, arrivando fino alla finale.

Tra i commenti sotto al post però anche molte critiche, legate ai tanti tatuaggi presenti sul corpo della giovanissima ragazza, che a detta di molti, rovinerebbero tutto.

La compagna del motociclista Andrea Iannone, ad ogni modo è molto famosa anche su instagram, dove non perde mai occasione per dare consigli sulla sua beauty routine.

Leggi anche: AMADEUS E L’INCIDENTE IN DIRETTA

La paura del Coronavirus

Proprio in questi giorni la bella influencer romana aveva reso partecipi i suoi tanti followers di aver anche lei indossato la mascherina di protezione in aereoporto per paura del corona virus.

“Sono un super ansiosa, sarà anche un esempio sbagliato in questi giorni, in questi momenti quando succedono queste cose, mi dispiace ma io sono veramente ipocondriaca. Capitemi, scusatemi” ha ammesso l’influencer che però non è l’unica ad aver preso questa misura di sicurezza negli ultimi tempi.

 

 

 

Impostazioni privacy