Lite Daniele Dal Moro Carlo Pietropoli: a Uomini e Donne succede di tutto

Non si placa la lite Daniale Dal Moro Carlo Pietropoli a Uomini e Donne: i due tronisti continuano ad avere accesi battibecchi: Maria De Filippi nel panico.

lite daniele dal moro carlo pietropoli
lite daniele dal moro carlo pietropoli

Non si placa la lite tra Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli i quali sono stati protagonisti di una lunga serie di diverbi durante le registrazioni di Uomini e Donne. I due tronisti, che da quando si sono trovati insieme in questo ruolo non hanno fatto altro che punzecchiarsi e lanciarsi frecciate ed accuse, adesso sono letteralmente sbottati.

In una recente intervista rilasciata a U&D Magazine, l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato che non vuole parlare nella maniera più assoluta di quello che sta accadendo con il suo vicino di “trono”; Carlo, invece, al contrario ha confessato ciò che sta accadendo.

I due, infatti, sono persone totalmente diverse e, per questo motivo, è normale andare molto spesso ad uno scontro verbale; ciò nonostante ha ammesso di non sentirsi affatto in competizione con lui da quando è arrivato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Nasoni a ruota libera su Daniele Dal Moro e Irama

Lite Daniele Dal Moro Carlo Pietropoli, U&D: interviene Maria De Filippi

daniele dal moro

La lite tra Daniele e Carlo a Uomini e Donne continua senza sosta a tal punto che i due si sono ritrovati ad uscire con la stessa corteggiatrice, ossia Ginevra anche se, secondo il secondo, tra la ragazza ed il primo non è mai scattata quell’affinità che sarebbe tuttavia necessaria per l’amore.

Riguardo a Ginevra, però, Daniele ha confessato di non essere mai stato realmente interessato a lei ma, al contrario, la reazione di Carlo è stata assolutamente fuori luogo ma ciò nonostante c’era da aspettarselo. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Daniele Dal Moro invita Erica Piamonte a Verona: i fan lo attaccano

Impostazioni privacy