Ghali stoccata a Fedez: “Lo evito”, cosa è successo tra di loro?

Ghali nel corso di una recente intervista ha lanciato più di una stoccata nei confronti di Fedez, i due collaborarono nel 2012 ma oggi i rapporti sono ben diversi: ecco cosa è successo?

Ghali stoccata a Fedez

Ghali è sempre stato un personaggio senza filtri e senza peli sulla lingua, per cui non stupisce che alle domande sul collega abbia risposto con tanta schiettezza. Pur ammettendo che Fedez è stato il primo a credere in lui ha ammesso che oggi i rapporti con il marito di Chiara Ferragni sono ben diversi.

Ghali stoccata a Fedez

Ghali stoccata a Fedez

In una recente intervista su il Messaggero alle incalzanti domande di Mattia Marzi, Ghali ha risposto senza filtri anche quando si è trattato di lanciare una stoccata nei confronti di Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: IL DETTAGLIO SULL’OUTFIT NON SFUGGE AI FOLLOWER

Inizialmente Ghali ammette che il rapper è stato il primo a credere in lui: “Lo accompagnai in tour nel 2012, poi chi non mi ha aiutato è venuto a chiedermi duetti: è pieno di opportunisti questo ambiente.”

In un brano del suo recente album DNA Ghali afferma: “Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre sempre in un angolo”. Mattia Marzi ha chiesto al rapper come risponderebbe oggi a quelle persone e sua risposta ha spiazzato tutti.

“Con il successo. Credo sia giusto che la gente lo sappia: fu Fedez a dirmi quelle cose quando eravamo insieme in tour” ha rivelato l’artista, ricordando che al tempo s esibiva insieme al suo primo gruppo i Troupe d’Elite.

Il successo tardava ad arrivare ed ecco cosa gli disse Fedez: i”Guarda i riscontri, cosa potresti mai fare? Qual è il tuo messaggio? Cosa puoi raccontare? Fatti odiare”.

Come sono i loro rapporti?

Oggi i rapporti tra i due artisti i rapporti sono inesistenti, nonostante Fedez abbia tentato svariate volte di avvicinarsi. Ghali ha poi fatto ammenda per il commento dello scorso anno all’album del collega Paranoia airlines, al tempo disse che lo  aveva annoiato ma oggi non farebbe lo stesso errore: “Se la prossima volta farà un disco brutto, eiterò di commentarlo.Ghali stoccata a Fedez: “Lo evito””

Impostazioni privacy