Marica Pellegrinelli è incinta? Il pancino sospetto

Marica Pellegrinelli è incinta? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti dopo che nelle storie Instagram pubblicate dalla modella è apparso un pancino sospetto.

Marica Pellegrinelli è incinta? Il pancino sospetto

Cresce il dubbio in merito alla presunta gravidanza del’ex moglie di Eros Ramazzotti, la bellissima Marica Pellegrinelli oggi felice e serena al fianco di Charley Vezza.

Marica Pellegrinelli è incinta? Il pancino sospetto

https://www.instagram.com/p/B6c_yGWKsoC/?utm_source=ig_web_copy_link

Sotto le feste di Natale si era parlato per la prima volta di una presunta gravidanza della Pellegrinelli, il pancino sospetto di Marica lascia pensare che l’ex moglie di Eros Ramazzotti sia incinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EROS RAMAZZOTTI, IL MESSAGGIO PER L’ATLETA PARALIMPICO COMMUOVE TUTTI

Dopo la rottura con Eros Ramazzotti la vita di Marica è stata costantemente monitorata dal mondo del gossip, tanto che per diverso tempo ha tentato di mantenere segreta la sua relazione con  Charley Vezza.

Gli indizi

Marica Pellegrinelli non ha mai amato le copertine e il mondo del gossip, anche la  relazione con Charley Vezza preferisce tenerla privata. Nonostante la sua riservatezza molti utenti sul web hanno scovato degli indizi che attesterebbero la terza gravidanza per la modella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, SPUNTA UN RETROSCENA

All’occhio vigile degli utenti del web non sfugge mai nulla ed ecco allora che hanno messo insieme tutti gli indizi scovati: foto con la mano sulla pancia, frequenti mal di testa e quant’altro.

https://www.instagram.com/p/B6c_yGWKsoC/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, sembra proprio che la bufera mediatica contro la Pellegrinelli si sia placata e che tutti abbiano fatto pace con la sua nuova relazione. Tuttavia non è sempre stato così, dopo l’annuncio della separazione da Eros Ramazzotti la Pellegrinelli è stata sommersa dalle critiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EROS CHE FEELING CON L’EX MISS RUSSIA

In modo particolare alcune fan del cantate si sono riversate sul profilo Instagram di Marica riempendola di insulti e insinuazioni. Al punto che Eros Ramazzotti è intervenuto sulla questione per sedare gli animi.

 

Impostazioni privacy