Eros Ramazzotti, emozionante messaggio all’atleta paralimpico: “Federico….”

Eros Ramazzotti ha commosso tutti con il suo messaggio per Federico Lunghi, l’atleta paralimpico prossimo a Tokyo 2020.

Eros Ramazzotti, emozionante messaggio

Atleti Speciali dal 2017 sostiene Federico Lunghi per la sua avventura verso Tokyo 2020, l’associazione ha infatti lanciato un crowdfundig internazionale attraverso la piattaforma Kapipal. Proprio a lui Eros Ramazzotti ha voluto dedicare un messaggio.

Eros Ramazzotti, emozionante messaggio all’atlela paralimpico

https://www.instagram.com/p/B7rDkZ0izEk/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 2020 potrebbe essere l’anno di Federico Lunghi, l’atleta paralimpico lo scorso lunedì è stato premiato dalla Federazione Italiana Sport Equestri ai FISE Awards come Atleta dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, c’è il retroscena: parla un fotoreporter

Tra i tifosi dell’atleta paralimpico c’è Eros Ramazzotti che ha voluto dimostragli il suo sostegno in vista delle Paralimpiadi 2020 attraverso un emozionate messaggio: “Mi raccomando, a Tokyo spacca tutto“. Le parole di Eros hanno smosso molto commenti positivi e sono in tanti a voler dimostrare il loro sostegno

Il cavaliere 41enne ha risposto al cantante ringraziandolo di cuore per avergli dimostrato il suo sostegno, già lo scorso anno Ramazzotti aveva invitato Federico a un suo concerto, dopo il quale i due hanno avuto modo di conoscerci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica, lei reagisce su Instagram

Federico Lunghi, orgoglio italiano

Federico è nato nel 1978 ed’è affetto dalla sindrome di Apert, all’età di 8 anni ha iniziato ad avvicinarsi al mondo equestre grazie all’ippoterapia al Centro di Rieducazione Equestre La Prateria di Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

Il cavaliere milanese Federico Lunghi ha già avuto modo di rappresentare l’Italia in occasione dei Mondiali di Tryon nel 2018 e degli ultimi tre Europei.

Nel 2019 ha poi contribuito a portare avanti la maglia azzurra per le qualificazioni a Toky 2020, tanto da essere finito nella Long List per il Giappone.

Impostazioni privacy