Teo Mammucari batte Albano: “Mi vergogno come un cane”

Teo Mammucari stupisce tutti e batte Albano al cantante mascherato, la sua reazione ha stupito tutti ma il conduttore ha svelato il motivo: “Mi vergogno come un cane”.

Teo Mammuccari batte Albano: "Mi vergogno come un cane"

Si è conclusa ieri sera la prima versione de Il cantante mascherato, il programma condotto su Rai 1 da Milly Carlucci.

Nel talent show più bizzarro della televisione italiana si sono alternati numerosi personaggi famosi che, nascosti dietro a particolari maschere, si sono sfidati a colpi di canto.

Teo Mammuccari batte Albano: “Mi vergogno come un cane”

https://www.instagram.com/p/B8AJykClwQM/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella puntata in onda ieri sera Teo Mammucari ha stupito tutti, la sua maschera batte quella di Albano e si porta a casa la vittoria della prima edizione di Il cantante mascherato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TEO MAMMUCARI SCHERZA SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “PAGO GLI ALIMENTI”

La reazione di Teo Mammucari quando è stata annunciata la vittoria ha sorpreso in molti, il conduttore non ha esultato e anzi, sembrava fortemente a disagio.

Una volta dismessi i panni del coniglio ha svelato il motivo: “Ho battuto Orietta Berti, Fausto Leali, Arisa. Mi vergogno come un cane. Chiedo scusa anche a Valerio Scanu”.

La reazione di Albano

Contro ogni prognostico il Coniglio ha battuto il Leone, sotto le cui spoglie si celava proprio Albano Carrisi. La maschera del cantante di Cellino San Marco è stata la più chiacchierata di questa prima stagione del programma di Milly Carlucci.

In molti hanno tentato di indovinare il vip sotto la maschera del Leone e oltre al nome di Albano sono stati chiamati in causa anche Max Giusti e Adriano Pappalardo.

Dietro le quinte il Leone e il Coniglio si sono incontrati e Albano ha reagito così: “Ma si può sapere chi sei?”

Teo Mammucari ha rivelato di avergli detto il nome ottenendo una reazione molto sorpresa in risposta: “Li avevo Indovinati tutti tranne te. È stato un bellissimo complimento”.

Flirt con Ilenia Pastorelli?

Teo Mammucari ha ammesso che in passato ha avuto un firt con Ilenia Pastorelli e il caso ha voluto che l’abbia ritrovata tra i giurati del cantante mascherato.

A tal proposito ha detto: “Ho conosciuto Ilenia 10 anni fa e ci ho provato come deficente, quando mi hanno detto che c’era lei mi volevo ammazzare, mi sono detto: ‘Mi beccherà subito!'”.

Impostazioni privacy