Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, c’è il retroscena: parla un fotoreporter

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati ponendo fine al loro matrimonio quest’estate. Un fotoreporter, però, lo aveva capito già da tempo.eros ramazzotti e marica pellegrinelli

E’ un retroscena davvero inaspettato quello che ha raccontato Alan Fiordelmondo, noto fotoreporter dei vip, a Rivelo ieri sera: l’uomo ha avuto modo, tra i tanti argomenti trattati, di spendere qualche parola anche su Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, svelando un retroscena davvero inaspettato sulla fine del loro matrimonio e la conseguente separazione.

Il tutto era accaduto ormai qualche anno fa quando i due si trovavano in vacanza: l’uomo aveva percepito subito che ci fosse qualcosa che non andava tra i due a tal punto che, una volta notata la sua presenza, il cantante gli si è avvicinato chiedendogli di non scattare più foto in quanto i due erano in vacanza e sarebbe stato opportuno rispettare la loro privacy.

L’ex moglie di Eros, però, a questa richiesta dell’uomo, andò su tutte le furie dal momento che lei, a differenza del cantante, aveva davvero molto piacere nel farsi fotografare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Chi è Charley Vezza, il nuovo fidanzato di Marica?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: retroscena matrimonio, separazione e divorzio

marica pellegrinelli e aurora ramazzotti
marica pellegrinelli e aurora ramazzotti

Da quel momento in poi, prosegue Alan Fiordelmondo, ha compreso che Eros Ramazzotti e Marica Pelleginelli non erano affatto la coppia perfetta ma la colpa non sembra, almeno secondo il suo parere, essere totalmente della donna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Eros Ramazzotti grande feeling con l’ex Miss Russia

Il cantante, infatti, viene descritto come una persona che cambia davvero molto, molto spesso l’umore e questo fatto non sarebbe stato semplice da gestire per la donna. Insomma, come tutti i Vip anche Eros ha dei comportamenti molto particolari.

La colpa, quindi, non può essere attribuita soltanto a lei ma, al contrario, quantomeno divisa in due.

Impostazioni privacy