Kate Middleton preoccupa i sudditi: “È troppo magra”

Kate Middleton magra e con le occhiaie  preoccupa i sudditi, la Duchessa di Cambribrige sta male? Sono in tanti a domandarselo, ecco quello che abbiamo scoperto.

Kate Middleton preoccupa i sudditi: "È troppo magra"

La famiglia reale è sempre sotto gli occhi di tutti ed’è impossibile avere una giornata no senza che il i sudditi non lo sappiano. A seguito del divorzio dalla famiglia dei Duchi di Sessex, l’attenzione si è spostata tutta su Kate Middleton e il principe William.

Kate Middleton preoccupa i sudditi: “È troppo magra”

kate middleton compleanno

La salute di Kate Middleton preoccupa i fan, la futura Regina di Inghilterra è apparsa negli ultimi tempi stanca e molto magra, dopo la sua ultima gravidanza la duchessa ha perso molti kg e non è più riuscita a riprenderli, tanto da apparire molto sciupata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> IL PRINCIPE HARRY STA MALE, PARLA L’ESPERTO: “POTREBBE PEGGIORARAE”

Agli esperti di corte non sono sfuggiti i recenti atteggiamenti della bella Kate, che pi volte, anche in pubblico, è apparsa magra e affaticata.

Crisi in vista con il principe William?

Le mura di Buckingham Palace tornano a tremare, non sembra esserci pace per la Regina Elisabetta II. Dopo l’allontanamento del nipote preferito una presunta crisi tra Kate Middleton e il principe William getta nuove ombre sulla famiglia reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->WILLIAM E KATE MIDDLETON, IL GESTO DELLA DUCHESSA SPIAZZA TUTTI

Qualche mese fa sono trapelate diverse indiscrezioni su una presunta relazione extraconiugale tra il Principe William e un’amica di famiglia. Tanto che  più riprese si è anche parlato della possibilità di un  nuovo divorzio reale. In molti hanno paragonato questa situazione a quella Diana ai tempi del matrimonio con il principe Carlo.

Pare infatti, che l’interesse amoroso di William sia una persona molto vicina alla famiglia: una vicina di casa. La tenuta della donna confinerebbe proprio con la casa dei due Duchi e c’è chi afferma che i due si incontrino di nascosto al limitare delle loro proprietà.

Voci di corridoio, come si legge su Meteoweek, parlano anche di improvvisi attacchi d’ansia per la duchessa che non è mai apparsa tanto provata.

 

Impostazioni privacy