Eros Ramazzotti grande feeling con l’ex Miss Russia

Eros Ramazzotti durante una serata si è divertito a ballare con l’ex Miss Russia e con la giovane ha mostrato di avere un grande feeling: che sia pronto a chiudere il capitolo Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti feeling ex miss russia (2)

Lunghi capelli biondi e un meraviglioso abito arancione, è l’ex Miss Russia che pare abbia conquistato le attenzioni del cantante romano. Che sia arrivato per lui il momento di andare avanti.

Eros Ramazzotti feeling ex miss russia

Eros Ramazzotti feeling Miss Russia

Eros Ramazzotti dopo dieci anni d’amore con Marica Pellegrinelli ha visto la fine del suo matrimonio, negli ultimi mesi sono stati numerosi i flirt attribuiti al cantante romano che ha sempre smentito ogni gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica, lei reagisce su Instagram

Durante le ultime vacanze di Natale Eros Ramazzotti è volato alle Maldive con i suoi figlie e pare che qui abbia incontrato l’ex Miss Russia, con la quale è sembrato avere un grande feeling.

I due sono stati ripresi durante un ballo e tutti hanno notato la sintonia che si era creata tra i due.

Il cantante è andato avanti?

Marica Pellegrinelli è oggi felice e innamorata di Charley Vezza e si è lasciata alle spalle il suo matrimonio con Eros.

Da parte sua Ramazzotti al momento non sembra interessato a conoscere nuove donne e pare voglia concentrarsi con sulla sua musica e i suoi tre figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli alle Maldive: con chi era?

Impostazioni privacy