Arisa perché non sarà a Sanremo? “Hanno preferito Giordana Argi”

Arisa non sarà a Sanremo 2020 e molti si domandano il perché di questa esclusione, a dare una risposta ci pensa la cantante: “Hanno preferito Giordana Argi”.

Arisa perché non sarà a Sanremo

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Arisa perché non sarà a Sanremo?

Arisa pronta per Ballando con le stelle? L'invito in diretta

Con sgomento i fan di Arisa hanno scoperto che la cantante non sarà a Sanremo 2020, il motivo lo ha spiegato direttamente la cantante che ha finalmente rotto il silenzio sulla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: stanno ancora insieme?

Manca poco alla settantesima edizione della kermesse musicale più attesa dell’anno in Italia, l’esclusione di Rosalba Pippa ha sollevato non poche polemiche. La cantante ha infatti rivelato che la Commissione musicale del Festival, presieduta da Amadeus, ha bocciato la sua canzone ha causa del tema.

TI POTREBBE INTESSARE ANCHE ->Arisa pronta per Ballando con le stelle? L’invito in diretta

Arisa ha infatti rivelato: “Amadeus ha reputato la mia canzone non idonea, parlava di mia madre e sicome anche quella di Giordana Argi ha lo stesso tema, rischiava di essere un doppione”.

L’ex allieva della scuola di Amici ha avuto quindi la meglio, ha tal proposio la cantante di Sincerità ha rivelato: “Mi è dispiaciuto, perché per la prima volta presentavo un repertorio mio” aggiungendo poi “Ma, pazienza. Io mi vivo la vita, sono felicissima. E non ho risentimenti.”

Le numerose partecipazioni

Dopotutto Arisa ha calcato il palco dell’Ariston ben nove volte portando a casa due vittorie e una conduzione.

Anche quest’anno in un certo senso sarà al Festival, parteciperà alla serata delle cover al fianco di Marco Masini.

L’intervista della cassettiera

Una delle peculiarità di Vieni da me sono le interviste fuori dal comune portate avanti da Caterina Balivo, che coinvolge i suoi ospiti in maniera eccezionale.
Tra le più amate c’è sicuramente l’intervista della cassettiera, attraverso la quale, cassetto dopo cassetto, l’ospite del giorno si rivela al pubblico del tal del primo pomeriggio di Rai 1.
Tra le interviste più amate di questa seconda stagione del talk c’è stata quella di Adriano Pappalardo che ha commosso tutti raccontando del suo rapporto con il padre.
Impostazioni privacy