Arisa pronta per Ballando con le stelle? L’invito in diretta

Arisa è pronta per Ballando con le stelle? Potrebbe essere, per la cantante è arrivato l’invito in diretta da Raimondo Todaro.

Arisa pronta per Ballando con le stelle? L'invito in diretta

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 subito dopo il Tg1 dal lunedì al venerdì.

Arisa pronta per Ballando con le stelle? L’invito in diretta

Arisa pronta per Ballando con le stelle? L'invito in diretta

Rosalba Pippa è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del Cantante mascherato, la cantante è stata scoperta quasi subito: indistinguibile il suo tono di voce.

Dopo il talent potrebbe arrivare per Arisa il momento di partecipare a Ballando con le Stelle? Raimondo Todaro ospite di Vieni da me in collegamento con la cantante le ha chiesto in diretta di raggiungerlo nel programma di Milly Carlucci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Arisa la verità sui capelli corti: la motivazione è sorprendente

La risposta di Arisa lascia aperta questa possibilità: “Vediamo, vediamo”. La cantante ha ammesso di aver molto amato le dinamiche del talent, chissà che non la rivedremo presto in Tv.

A casa di, il gioco telefonico

Per giocare al gioco telefonico di Vieni da me, A casa di, basta prenotarsi chiamando la redazione del talk dalle ore 14,00 alle ore 15,30.

Il gioco consiste nell’indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata, una volta ottenuto l’accesso alla diretta il fortunato telespettatore parlerà con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo, il video intimo che non ti aspetti

Impostazioni privacy