Adriano Pappalardo: “Mio padre mi cacciò di casa”

Adriano Pappalardo ha raccontato del suo rapporto controverso con il padre a Vieni Da Me da Caterina Balivo: l’uomo arrivò anche a cacciarlo di casa.

adriano pappalardo padre
adriano pappalardo padre

Ecco le parole del cantante sul rapporto controverso con il padre scomparso quando aveva 70 anni. Le sue parole in diretta su Rai Uno a Vieni Da Me:

“Lui mi caccia di casa perchè dopo la quarta/quinta ginnasiale mi cacciò di casa perchè volevo fare il cantante e lui mi chiese, in tono ironico, in quale manicomio andavo a cantare…e invece ho creato il mio primo gruppo che fece un insuccesso mostruoso perchè io pensavo di cantare nelle feste di piazza vicino a casa mia e invece finimmo a cantare a Caltaninsetta.”

Qualche anno dopo in tv invece suo padre gli disse, dopo averlo visto, di essere orgoglioso di essere suo padre. Il tutto accadde quando il cantante presenziò ad un concerto all’Arena di Verona e, una volta terminato il concerto, suo padre che aveva dapprima ricevuto il pass per entrare nel backstage, lo ha raggiunto nel camerino e gli disse che era fiero:

“Io non so parlare di emozioni, so solo cantarle. Però so una cosa: anche se mio papà non ha mai creduto in me, sono sicuro che quando se ne è andato era felice del fatto che suo figlio è arrivato dove voleva.”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Lisa Giovagnoli moglie Adriano Pappalardo chi è? Età e curiosità su di lei

Adriano Pappalardo si commuove parlando del padre

adriano pappalardo
adriano pappalardo

Il cantante poi si commuove davanti a Caterina Balivo a Vieni Da Me raccontando di suo padre, il cui legame era davvero speciale. Successivamente sua moglie Lisa è comparsa in studio a sorpresa per la gioia del cantante che, però, ha stemperato la tensione dicendo che “già la vedo a casa, la devo vedere anche qui!”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Laerte Pappalardo e la guerra con Selvaggia Lucarelli

Impostazioni privacy