Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: stanno ancora insieme?

Lorenzo Zambelli è ancora il fidanzato di Arisa? Questa è la domanda che si pongono in molti, tempo fa si parlava di una possibile rottura ma cosa c’è di vero?
Arisa pronta per Ballando fidanzato

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg 1 alle ore 14,00. Ospite di questa puntata la talentuosa e splendida Arisa, reduce dall’eliminazione dal cantante mascherato.

Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: stanno ancora insieme?

lorenzo zambelli fidanzato arisa

Arisa oggi è pronta a confrontarsi con l’intervista della cassettiera, chissà se non avrà modo di parlare del suo fidanzato Lorenzo Zambelli: i due hanno un rapporto davvero speciale e complice, d’altronde stanno insieme da ben 9 anni.
Arisa, al secolo Rosalba Pippa, e il suo Lorenzo hanno ancora un rapporto professionale: Zambelli è infatti il manager della cantante.
Tra i due c’è stato negli ultimi mesi un periodo di crisi, non sappiamo quindi se siano ancora oggi una coppia.

Il No da Sanremo

Arisa pronta per Ballando con le stelle? L'invito in diretta

Arisa avrebbe voluto partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2020 con un brano dedicato alla madre, tuttavia è arrivato per lei il no da Amadeus. Il motivo? Anche Giordana Argi porta alla kermesse musicale un brano dedicato a sua madre ed’è stato preferito a quello della cantante di “Mi sento bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Arisa la verità sui capelli corti: la motivazione è sorprendente

Tuttavia, solare e genuina come sempre, Arisa ha fatto spallucce: d’altronde ha già alle spalle ben due vittorie.

L’intervista della cassettiera

Una delle peculiarità di Vieni da me sono le interviste fuori dal comune portate avanti da Caterina Balivo, che coinvolge i suoi ospiti in maniera eccezionale.
Tra le più amate c’è sicuramente l’intervista della cassettiera, attraverso la quale, cassetto dopo cassetto, l’ospite del giorno si rivela al pubblico del tal del primo pomeriggio di Rai 1.
Tra le interviste più amate di questa seconda stagione dello show c’è certamente quella di Francesco Pannofino, capace di intrattenere il pubblico come pochi altri sanno fare.
Impostazioni privacy