Caterina Balivo su Italia 90: “Mi vergogno dei napoletani, tifarono Argentina”

Caterina Balivo si è lasciata andare a Vieni da me parlando con Beppe Bergomi, è tornata sul tasto di Italia 90: “Mi vergogno ancora dai napoletani”.

Caterina Balivo su Italia 90: "Mi vergogno dei Napoletani, tifarono Argentina"

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da lunedì al venerdì  dalla splendida Caterina Balivo.

Caterina Balivo su Italia 90

Caterina Balivo su Italia 90: "Mi vergogno dei Napoletani, tifarono Argentina"

Ventisei anni dopo la semifinale più amara della storia dei Mondiali per quanto riguarda gli Azzurri, stiamo parlando di Italia 90. La partita si giocò a Napoli e in campo scese l’Italia contro l’Argentina, allora con capitano Maradona.

La notte del 3 luglio 1990 non è mai stata dimenticata, a Napoli i napoletani tifarono Maradano e il clima non fu dei migliori in campo e in molti ritengono che fu per quello che l’Italia uscì a un passo dal sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Bebbe Bergomi, l’uomo dei record: la chat dei campioni

A Sky Sport Beppe Bergomi disse “Non me ne vogliano i miei amici napoletani, ma se in quel Mondiale l’Italia avesse giocato sempre a Roma, forse saremmo arrivati in finale e avremmo vinto.

Oggi gli fa eco anche Caterina Balivo che ripensando a Italia 90 dice: “Ancora mi vergogno dei napoletani, tifarono argentina”.

La chat dei campioni

Bebbe Bergomi, l'uomo dei record

Beppe Bergomi continua la seria a Vieni da me dei Campioni di Italia 1982, non tutti sanno che i giocatori hanno una chat su Whatsapp dove si scrivono costantemente: “C’è Spillo che ci da il buongiorno tutte le mattine” ha detto Beppe Bergomi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Daniela moglie Beppe Bergomi: la figlia Sara è una bellezza

Momento social

Uno dei momenti più amati del programma è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti o curiosi trovati su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Caterina Balivo, a Vieni da me sbotta contro la ragazza del pubblico

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram, qui ogni girono vengono pubblicati numerosi contenuti inerenti alla puntata andata in onda e qualche anticipazione sugli ospiti che entreranno in studio.

Impostazioni privacy