Arisa messa alla prova: “A casa abbiamo avuto un grosso problema”

Arisa ammette di essere stata messa alla prova negli ultimi anni: “A casa abbiamo avuto un grosso problema”. Cosa è successo?

Arisa messa alla prova

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg1.

Arisa messa alla prova: “A casa abbiamo avuto un grosso problema”

Arisa messa alla prova

Arisa ospite di Vieni da me si sta raccontando a Caterina Balivo a 360 gradi, la cantante sta facendo gradi rivelazioni in diretta su Rai 1 e ha ammesso che negli ultimi anni lei è stata messa alla prova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Arisa perché non sarà a Sanremo? “Hanno preferito Giordana Argi”

La cantante ha infatti rivelato di aver avuto problemi in famiglia: “Adesso ci stiamo assestando” ha ammesso a Caterina Balivo.

L’amore per la famiglia

https://www.instagram.com/p/B6irxhUCAez/?utm_source=ig_web_copy_link

Rosalba Pippa è molto legata alla sua famiglia, tanto che ha scelto il suo nome d’arte è l’acronimo delle iniziali dei componenti del suo nucleo famigliare: il padre Antonio, la R di Rosalba, le sue sorelle Isabella e Sabrina e la A finale di Assunta, il nome della mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: stanno ancora insieme?

“Basta che mamma e papà chiudono il cerchio” commenta a Vieni da me mentre racconta la sua adorata famiglia. In particolare si sofferma sulla sorella Isabella, la minore delle tre, che riesce a strappargli un sorriso nei suoi momenti di difficoltà: “Lei mi imita e mi fa capire quanto sono scema” scherza Arisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Arisa pronta per Ballando con le stelle? L’invito in diretta

Gioco Telefonico

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me, uno dei momenti più amati dal pubblico a casa volenteroso di vincere l’ambito premio in gettoni d’oro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Test personalità: sei più Barbara D’Urso o Caterina Balivo? Dimostralo!

Per giocare è molto semplice, basta prenotarsi il giorno prima chiamando la redazione del talk dalle ore 14,00 alle ore 15,30.

Una volta prenotati si verrà contattati per parlare in diretta con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti per provare a vincere il premio in gettoni d’oro.

Impostazioni privacy