Elettra Lamborghini e Taylor Mega senza freni: i commenti bollenti

Elettra Lambroghini e Taylor Mega commentano senza freni alcune foto hot di uomini nudi, a loro si unisce Francesca Cipriani.

Elettra Lamborghini e Taylor Mega senza freni: i commenti bollenti

Taylor Mega e Elettra Lamborghini insieme a Francesca Cipriani sfogliano insieme un album di modelli maschili e i loro commenti fanno impazzire il web.

Elettra Lamborghini e Taylor Mega senza freni

Francesca Cipriani casta

Su Instagram Elettra Lamborghini, prossima concorrente del Festival di Sanremo 2020, e Taylor Mega in compagnia di alcune amiche sfogliano senza freni un album di nudi maschili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega, frecciatina social: “Condoglianze a chi mi ha perso”

Una particolare riunione vede le due influencer in compagnia di Francesca Cipriani e di un’altra ragazza che non si vede molto bene.

Quando Taylor inquadra i nudi maschili afferma: “Stiamo guardando, stiamo commentando un libro di…” in suo aiuto arriva un voce fuori dalla camere che le dice “Anatomia”.

“Anatomia con la cremeria” fa eco Francesca Cipriani causando l’ilarità generale e un “No comment” da parte di Taylor Mega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elettra Lamborghini, addominali da urlo: la foto che fa impazzire Instagram

Film con Massimo Boldi

https://www.instagram.com/p/B7fe7rhgSJu/?utm_source=ig_web_copy_link

Taylor Mega in una storia precedente ha mostrato Massimo Boldi, con il quale il prossimo anno sarà impegnata per un film.

Dato che le due storie sono state postate a pochi minuti di distanza in molti si sono chieste se anche la Cipriani e la Lamborghini prenderanno parte al progetto del noto attore.
taylor_mega

Proprio per via del film con Massimo Boldi la bella Taylor ha deciso di dire stop al mondo televisivo per qualche tempo, decisione che a quanto dice le avrebbe tirato dietro le ire di Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega decisione incredibile: “Non mi vedrete più in tv

L’influencer si è datti trovata in mezzo a due fuochi nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, durante la quale l’avvocato di Antonella Elia l’ha accusata di aver mostrato il dito medio contro una camionetta della polizia.

L’influencer effettivamente aveva postato nel 2018 una foto simile, tuttavia il suo dito medio è mostrato alla camera e non alla camionetta, che si trova alle sue spalle.

Tuttavia l’accusa le è valsa il bando dai programmi della D’Urso, al quale Taylor ha risposto con una lunga polemica sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega contro Live Non è la D’Urso: “È stato un trappolone”

Impostazioni privacy