Taylor Mega contro Live Non è la D’Urso: “È stato un trappolone”

Taylor Mega non placa la sua polemica contro Live Non è la D’Urso, dopo la puntata è tornata a parlare della questione: “È stato un trappolone”.

Taylor Mega contro Live Non è la D'Urso: "È stato un trappolone"

Ieri sera a Live Non è la D’Urso la conduttrice si è scagliata contro l’influencer bandendola dalle sue trasmissioni, il motivo? Una foto risalente al 2018 nella quale Taylor Mega mostra il dito davanti a una camionetta della polizia.

Taylor Mega contro Live Non è la D’Urso

Taylor Mega furiosa con Barbara D'Urso

“Sono frastornata. È stato qualcosa di non previsto” ha detto Taylor Mega, che ieri sera è intervenuta a Live Non è La D’Urso per annunciare il suo momentaneo ritiro dal piccolo schermo, l’influencer si è trovata poi contro l’avvocato di Antonella Elia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Taylor Mega furiosa con Barbara D’Urso: “Non doveva andare così” 

“Faccio spesso il dito medio nelle foto. È evidente che non è alle forze dell’ordine, ma è alla fotocamera.” ha rivelato l’influencer a Dagospia, aggiungendo poi: “È tutto fraintendibile se si legge nel modo sbagliato.”

Taylor Mega afferma poi che non sarebbe voluta presentarsi nel talk di Barbara D’Urso, aggiungendo che dalla Redazione le avrebbero detto: “Ci sembra anche giusto visto che ti abbiamo lasciato molto spazio”.

L’influencer si è poi trovata davanti l’avvocato di Antonella Elia che ha mostrato in diretta la foto incriminata, ecco cosa ha detto in questo proposito: “Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv.”

Barbara D’Urso contro l’influencer?

Su Dagospia hanno chiesto a Taylor Mega come mai Barbara D’Urso avrebbe dovuto tenderle la trappola: “A lei non va bene che io voglia assentarmi dalla scena per un po’. Non l’ha digerita perché è stata una mia decisione unilaterale.”

Impostazioni privacy