Taylor Mega decisione incredibile: “Non mi vedrete più in tv”

Taylor Mega ha preso una decisione incredibile che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: “Ho deciso di lasciare la televisione, per un po’ non mi vedrete”.

Taylor Mega decisione incredibile: "Non mi vedrete più in tv"

Taylor Mega è l’influencer dai grandi numeri, un personaggio che divide: o la ami o la odi. Tuttavia nessuno avrebbe mai immaginato quanto rivelato questa a Live Non è la D’Urso.

Taylor Mega decisione incredibile

Taylor Mega decisione incredibile: "Non mi vedrete più in tv"

Taylor Mega sta per imbarcarsi in importati progetti che potrebbero vederla anche al cinema da qui la decisione incredibile:“Non mi vedrete in Tv per un po, questa sera ero venuta qui per questo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega vs Mario Giordano: “Mi hanno spento il microfono”

Taylor Mega ringrazia Barbara D’Urso per lo spazio che le ha dato nell’ultimo anno, ma per il momento non comparirà neanche nelle sue trasmissioni.

La frecciatina di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso in onda questa sera il migliore Amico di Antonella Elia ha ricordato che Taylor Mega ha postato sui suoi social una foto mentre mostra il dito medio a una carabina.

Un gesto che lascia senza parole Barbara D’Urso che lancia una frecciatina nei confronti di Taylor Mega: “Taylor io ti ho dato molto spazio in questo anno, ma se fosse vera questa cosa non ti vorrei più come ospite nelle mie trasmissioni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonella Elia gelosa delle altre donne? Le accuse in diretta

Impostazioni privacy