Home News Elettra Lamborghini, addominali da urlo: la foto che fa impazzire Instagram

Elettra Lamborghini, addominali da urlo: la foto che fa impazzire Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini ha postato una foto nelle sue storie di Instagram in cui mostra i suoi addominali scolpiti che fanno impazzire i social: il suo selfie.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, lo sappiamo, si prende cura in maniera quasi maniacale del suo fisico. Lo abbiamo nuovamente notato nelle sue ultime storie su Instagram che hanno letteralmente fatto impazzire il web: la cantante, che sarà al prossimo Festival di Sanremo 2020 (dove non sono mancate le polemiche riguardo alla sua presenza tra i Big) ha postato una foto in cui mostra fiera i suoi addominali a dir poco scolpiti.

I fan, che la seguono quotidianamente in tutte le sue fatiche tra amore, lavoro, relax ed allenamenti, sono letteralmente impazziti e la sua storia è diventata subito virale sul web.

Come sempre, purtroppo, non mancano i soliti haters che la attaccano e la accusano di mettere troppo in mostra il proprio corpo in maniera ostentata, ma la bellissima cantante ci ha ormai fatto il callo e, per questo motivo, non ci ha mai dato peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bella porta 😜👌🏽🐠🐟🐡

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> RED RONNIE ATTACCA ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini addominali da urlo prima di Sanremo 2020

elettra lamborghini addominali foto instagram
elettra lamborghini addominali foto instagram

Elettra Lamborghini, a parte questa foto in cui mostra gli addominali, sarà presente al Festival di Sanremo 2020 ma ancor prima dell’inizio della kermesse della canzone italiana ha già fatto parlare di sé, o meglio: lo hanno fatto i critici.

In moltissimi, infatti, hanno accusato il direttore artistico del palco dell’Ariston Amadeus dichiarando che non è una vera e propria big della musica italiana anche se, a dire il vero, i suoi numeri parlano chiaro: è una delle artiste che vende di più in Italia e in pochissimi anni è diventato un vero e proprio caso mediatico, ma in positivo.

Certo, non può essere considerata una “Big” tradizionale, ma dal punto di vista dei numeri e dischi di platino ottenuti, lo è eccome.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura: come sta oggi dopo l’incidente?