Federico Rossi fidanzato Paola Di Benedetto, rompe il silenzio: dichiarazione social

Federico Rossi è il fidanzato di Paola Benedetto, la concorrente del GfVip non ha ancora avuto sue notizie e il web iniziava a vociferare, questa sera ha sorpresa l’uomo ha rotto il silenzio: cosa è successo?

Federico Rossi marito Paola Di Benedetto, rompe il silenzio: "Mi manchi"

In molti si chiedevano che fine avesse fatto Federico Rossi, da quando la bella Paola ha varcato l’ingresso del Grande Fratello Vip da parte sua non si erano ancora avute dichiarazioni.

Tanto che anche la bella Di Benedetto aveva iniziato a farsi delle domande, domandandosi se il fidanzato fosse o meno fiero di lei.

Federico Rossi fidanzato Paola Di Benedetto

Federico Rossi marito Paola Di Benedetto, rompe il silenzio: "Mi manchi"

Il fidanzato di Paola Di Benedetto non ha certamente bisogno di presentazioni, Federico Rossi è infatti membro del duo musicale Benji&Fede. Il musicista da quando Paola è entrata nella casa più spiata d’Italia non aveva ancora detto niente sul suo conto, tanto che erano già iniziate le prime voci di crisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alfonso Iannotta a sorpresa al GFVip, ma il web si indigna: raccomandato

Anche l’ex volto di Madre Natura aveva iniziato a porsi le prime domande, e in un recente confessionale si domandava se il ragazzo fosse o meno fiero di lei.

La dichiarazione social

https://www.instagram.com/p/B7oipkzC6C3/?utm_source=ig_web_copy_link

Nessuna crisi in vista per i due innamorati, anzi: Federico Rossi non potrebbe essere più innamorato di così della sua bella Paola.

Il cantante di Benji&Fede ha postato una foto che ritrae Paola Di Benedetto avvolta in una calda e soffice coperta con scritto: Mi manchi anche tu piccolo baco da seta”. Il giovane, impegnato in un progetto musicale, cerca di non perdere neanche un attimo della vita di Paola al Grande Fratello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Grande Fratello incidente in bagno, chi è stato? Caccia al colpevole

https://www.instagram.com/p/B68xSnqiZ9n/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico scrive infatti:“Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate – aggiungendo poi – Non pensare mai, per nulla al mondo, che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai”.

La dedica d’amore non si ferma qui, Federico ha poi continuato: “Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te“.

Impostazioni privacy