Taylor Mega, frecciatina social: ”Condoglianze a chi mi ha perso”

Taylor Mega ha dato il via all’ennesima frecciatina sui social, la polemica con Mediaset non accenna a placarsi: ecco l’ultimo atto della faida.

Taylor Mega
Taylor Mega

Lunedì a Live Non è la D’Urso è iniziata la polemica tra l’influencer e la regina di Canale 5, Barbara D’Urso. La faida tra le due non accenna a placarsi e dal profilo di Taylor arriva l’ennesima frecciatina.

Taylor Mega frecciatina social

https://www.instagram.com/p/B7obNQKIpaH/?utm_source=ig_web_copy_link

“Condoglianze a chi mi ha persa” scrive così Taylor Mega in quella che ha tutta l’aria di essere l’ultima di una lunga serie di frecciatine, indirizzate probabilmente a Mediaset e in particolare alla regina indiscussa dei talk televisivi: Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega, scatenata su Instagram: fan infuriati

Tutto ha avuto inizio lunedì, quando Taylor si è vista messa in mezzo in diretta Tv: l’avvocato di Antonella Elia l’accusa di aver fatto il dito medio contro le forze dell’ordine italiane e la D’Urso va su tutte le furie bandendola dai suoi programmi se si fosse rivelata vera la circostanza.

Agguato contro l’influencer

https://www.instagram.com/p/B55hH5HIKts/?utm_source=ig_web_copy_link

Taylor Mega ha successivamente rivelato in una lunga intervista a Dagospia che si trovava a Live Non è la D’Urso per annunciare il suo momentaneo allontanamento dal piccolo schermo, sembra infatti che l’influencer abbia in programma diversi progetti che la terranno occupata nei mesi prossimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega contro Live Non è la D’Urso: “È stato un trappolone”

Pare che la redazione di Live abbia insistito molto per averla presente in studio, sottolineando come fosse da parte sua un atto dovuto visto il grande spazio ricevuto nei programmi della D’Urso.

Questo almeno è quanto ha rivelato Taylor, che ha poi aggiunto che il suo intervento si sarebbe dovuto limitare ad annunciare il suo momentaneo addio.

Tuttavia una volta in collegamento si è vista mettere in mezzo in una conversazione già in atto sulla sua faida con Antonella Elia, accusata dall’influencer di aver utilizzato frasi sessiste nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Mega risponde ad Antonella Elia: “Non sono come questi personaggini”

La risposta di Barbara D’Urso?

https://www.instagram.com/p/B7gEYXcCjh2/?utm_source=ig_web_copy_link

A quanto pare, almeno il momento, Barbra D’Urso ha deciso per il silenzio nei confronti della polemica alzata da Taylor, che dal canto suo afferma di alzare gli ascolti dei programmi che la vedono protagonista.

Impostazioni privacy