Adriana Volpe contro Barbara Alberti: “Devi sempre attaccarmi”

Adriana Volpe si è schierata contro Barbara Alberti, le due hanno dato luogo a una furiosa litigata: ma qual è stato il motivo scatenante?

Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Al Grande Fratello Vip 4 non c’è un attimo di pace, il reality è iniziato da poche settimane e già sono sorti i primi dissapori tra i concorrenti. In particolar modo sono le donne a non andare molto in armonia, dopo Antonella Elia e Fernanda Lessa, è la volta di Adriana Volpe e Barbara Alberti.

Adriana Volpe contro Barbara Alberti: “Devi sempre attaccarmi”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Attimi di caos dietro la porta rossa più famosa d’Italia, a Cinecittà non vuole proprio tornare la pace: protagoniste dell’ennesima lite nella casa sono Adriana Volpe e Barbara Alberti, le due donne donne si sono urlate contro per via delle nomination a sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Nomination a sorpresa al GFVip, le donne al voto: “Scoprirete le conseguenze”

Adriana e Barbara fin’ora sembravano andare d’amore e d’accordo, anche se la scrittrice aveva già dato alcuni cenni di mal sopportazione dei modi della nota conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara Alberti incredibile attacco:”È una figlia di”

Dopo le nomination Barbara Alberti ha rivelato di aver votato un uomo affermando “Non avevo capito si potessero votare le donne”. A questo punto interviene la Volpe che le fa notare che il regolamento le era stato spiegato più volte, una risposta che manda su tutte le furie la Alberti che risponde indispettita: “Pensi che finga?”.

A questo punto Adriana Volpe non ne può più e si lamenta con la scrittrice: “Ma perché devi sempre attaccarmi ogni volta che ti dico una cosa?”.

La questione Magalli

“Dal momento in cui io ti ho visto parlare di questa cosa, tu per me sei intoccabile afferma Barbara Alberti ad Adriana, rivelandosi alla questione che la vede in dissapore con Giancaro Magalli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Rita Dalla Chiesa vs Adriana Volpe: “Basta parlare male di Magalli”

La scrittrice continua poi:“Io non avrei mai avuto un coraggio del genere” “Hai fatto una cosa che pochissimi altri farebbero e di cui forse ne pagherai le conseguenze“.

Le parole di Barbara rasserenano Adriana che di slancio si alza e abbraccia la scrittrice, insomma: torna la pace nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy