Nomination a sorpresa al GFVip, le donne al voto: “Scoprirete le conseguenze”

Nomination a sorpresa al GFVip, con un Comunicato ufficiale le donne scoprono di dover votare: a due giorni dalla puntata cosa accadrà nello show?

Nomination a sorpresa al GFVip: le donne al voto

I ragazzi, dopo aver conosciuto il vincitore del concorso VIP per una sera, si aspettavano di passare una serata tranquilla, ma il Grande Fratello aveva ben altri piani per loro: ecco cosa è successo.

Nomination a sorpresa al GFVip

https://www.instagram.com/p/B7oQAjsoAvX/?utm_source=ig_web_copy_link

Nomination a sorpresa al GFVip, a due giorni dalla diretta le donne dovranno già fare il nome della persona che vorrebbero fuori dal reality. Le sorprese non finiscono qui, le modalità di voto sono infatti molto particolari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Grande Fratello incidente in bagno, chi è stato? Caccia al colpevole

Andrea Denver e Licia Nunez hanno il compito di dare la notizia agli altri concorrenti e leggere loro il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello Vip: “Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande Fratello ha deciso che è già tempo di nomination.”

Le donne al voto

Antonella Elia

Questa sera saranno le donne a dover fare la loro nomination, mentre domani toccherà agli uomini. In molti si chiedono quale sia il motivo di questa decisione da parte del Gf, che sia un modo per non dover perdere tempo con le nomination nel corso della diretta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Grande Fratello Vip: guerra aperta tra Fernanda Lessa e Antonella Elia

Particolari modalità di voto

“Tre di voi, a sorte, faranno delle nomination palesi” legge Licia alle altre concorrenti, spiegando poi la particolarità della nomination: “Dovrete scrivere il nome del il e il motivo della scelta, su un foglio firmato,  che dovrà essere appeso a un filo in cucina”.

Non finisce qui, anche le altre concorrenti dovranno fare la medesima operazione ma, a differenza delle tre sorteggiate, i loro biglietti saranno scritti in confessionale e non dovranno essere firmati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alfonso Iannotta a sorpresa al GFVip, ma il web si indigna: raccomandato

Le reazioni dei Vip

Grande Fratello incidente in bagno chi è stato? caccia al colpevole

“Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta” conclude poi Licia mentre gli altri Vip sono ancora attoniti dalla notizia appena ricevuta: come andrà a finire?

Impostazioni privacy