Barbara Alberti incredibile attacco: “È una figlia di…”

Barbara Alberti ha davvero esagerato nelle ultime ore con un pesante attacco contro Imma Battaglia e Eva Grimaldi. I fan furiosi sui social.

Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Al Grande Fratello Vip 4 non c’è un attimo di pace e la settimana, iniziata con la squalifica di Salvo Veneziano, non riesce a terminare nel migliore dei modi: Barbara Alberti finisce nuovamente nel mirino.

Barbara Alberti incredibile attacco: “È una figlia di…”

Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Barbara Alberti è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone dopo che si è lasciata andare a un incredibile attacco ai danni di Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

La scrittrice nel corso di una conversazione con Licia Nunez in merito alla sua storia d’amore con Imma si lascia andare e afferma: “Imma è stata cattiva, volgare, non capisco il suo modo di fare: è una figlia di pu****a”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lite Licia Nunez Imma Battaglia, Gf Vip: la polemica continua

Non contenta ha continuato prendendosela con l’attuale moglie di Imma, la nota attrice Eva Grimaldi: “Ma poi dai, diciamo la verità. Eva ma chi se la in***la“.

Una stupita Rita Rusic chiede “Cosa?” ottenendo in risposta dalla Alberti: È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Imma Battaglia faccia a faccia con Licia Nunez: “La verità ha mille volti”

L’ira dei social

Su Twitter non si placano le accuse e se la prendono con la produzione: i”Perché Mediaset non fa niente? Avrebbero dovuto allontanarla all’instante”.

Non è la prima volta che Barbara Alberti esagera con le sue esternazione, anche alcuni pesanti commenti su Patrick hanno fatto infuriare il web.

Impostazioni privacy