Home News Luigi Favoloso torna su Instagram: “Offro mille euro”

Luigi Favoloso torna su Instagram: “Offro mille euro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50
CONDIVIDI

Il caso sulla sparizione di Luigi Favoloso non accenna a placarsi, oggi il ragazzo è tornato a parlare sui social e ha lasciato tutti a bocca aperta: “Offro mille auro a chi…”.

Luigi Favoloso torna su Instagram: "Offro mille euro"

Luigi Favoloso è scomparso dalla sua abitazione dallo scorso dicembre, da allora non sono mancante le polemiche e i dubbi in merito alla sua sparizione. Sempre più ampio il filone delle persone che ritengono che la sua sia stata una mossa per ottenere nuova visibilità.

Luigi Favoloso torna su Instagram: “Offro mille euro”

Luigi Favoloso scovato in Svizzera: "Sembra dimagrito"

Luigi Favoloso è tornato su Instagram e ha avuto modo di dire la sua in merito alle voci che lo riguardano. Non è la prima volta che arrivano comunicazioni da lui, qualche settimana fa ha inviato una mail a sua madre, nella quale parlava di un presunto tradimento da parte di Nina Moric.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luigi Favoloso torna a casa? La rivelazione

Negli ultimi giorni Luigi è stato avvistato a Losarno in Svizzera, ben coperto da una felpa con il cappuccio. Ieri su Dagospia è poi uscita una notizia flash, stando a quanto scritto dal telematico di Roberto D’Agostino l’ex di Nina Moric era in viaggio per l’Italia e si dava per certa la sua partecipazione a Live Non è la D’Urso la prossima domenica.

Le accuse di Nina Moric

A complicare la situazione di Favoloso sono arrivate pesanti accuse da parte di Nina Moric, la modella ha ammesso in diretta Tv che il suo ex ha avuto comportamenti violenti sia con lei che contro il figlio Carlos Maria.

Stando a quanto rivelato dalla modella pare che Luigi avesse degli scatti d’ira e che dopo l’episodio che ha visto coinvolto il figlio Carlos, Nina ha deciso di dividere le loro strade e di lasciarlo.

La verità dell’ex gieffino

Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

Luigi Favoloso, stanco delle voci sul suo conto, ha parlato e per la prima volta ha rivelato la sua posizione“Non avete paura che i timbri sul mio passaporto inchiodino le vostre c****e”.

Il ragazzo aggiunge poi di non avere niente da temere per le voci che girano sul suo contro. Attualmente si trova a Erevan, la capitale dell’Armenia, ma sottolinea che già da questa notte si troverà altrove.

Come si legge su Leggo, Favoloso ha poi provocato i media affermando:  Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta”.