Chiara Biasi problemi di salute, come sta oggi? Fan preoccupati

Chiara Biasi ha confessato di avere avuto dei gravi problemi di salute in questo periodo: come sta oggi l’influencer? E’ stato un periodo buio per lei.

chiara biasi problemi salute
chiara biasi problemi salute

C’è davvero tanta ansia e preoccupazione tra i fan di Chiara Nasti: tutti i followers della nota influencer ex fidanzata di Simone Zaza, infatti, si sono subito allarmati quando hanno letto una risposta davvero inaspettata. La giovane ragazza ha infatti dichiarato di avere avuto dei problemi di salute in questo periodo che l’hanno fatta stare davvero molto male.

La ragazza, diventata ulteriormente famosa per le frasi sugli “80 mila euro” in un servizio de Le Iene, ha svelato durante una serie di domande e risposte che circa due mesi fa ha avuto dei gravi problemi di salute che non le hanno di certo fatto passare un bel periodo.

Per fortuna, però, i medici, dopo una serie di tentativi, sembrano aver finalmente trovato una cura e tutto sembra essere rientrato: l’allarme, però, ha fatto preoccupare tutti i suoi amati followers anche se non è ancora chiaro che cosa abbia avuto e quale sia stata la malattia o il virus che la ragazza ha avuto in questo sofferto periodo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> TAYLOR MEGA VS CHIARA BIASI: CHE DUELLO!

Chiara Biasi problemi di salute, come sta oggi?

Chiara Biasi

I problemi di salute di Chiara Nasti, che oggi comunque sembra stare decisamente meglio, sembrano essere la causa della sua assenza sui social, Instagram su tutti dove è seguitissima, di questo periodo.

Noi ovviamente ci auguriamo che tutto questo possa risolversi nel più breve tempo possibile e, magari ritrovare l’amore. Dopo la fine della sua relazione con Simone Zaza nel 2018, le sono stati attribuiti tanti flirt ma nessun grande e vero amore.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se la nota influencer riuscirà a dare a tutti i suoi follower ulteriori dettagli riguardo alle sue condizioni di salute e, soprattutto, che cos’ha avuto negli ultimi tre mesi circa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> BELEN RODRIGUEZ ATTACCA CHIARA NASTI: LO SCONTRO E’ SOCIAL

Impostazioni privacy