Rita Dalla Chiesa vs Adriana Volpe: “Basta parlare male di Magalli”

Rita Dalla Chiesa interviene a proposito del nuovo scontro avvenuto a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Il Grande Fratello continua settimana dopo settimana a tenere banco non solo nelle case di chi lo segue, ma anche in quasi tutte le trasmissioni televisive e non solo quelle mediaset.

Questa sera, il reality torna con una nuova puntata, in onda in prima serata su canale cinque, con Alfonso Signorini, che come sempre può contare sul supporto di Pupo e Wanda Nara.

Leggi anche:PAOLA DI BENEDETTO FLIRT CON PAOLO CIAVARRO?

Rita Dalla Chiesa contro Adriana Volpe

Rita Dalla Chiesa questa volta ha deciso di dire la sua, parlando appunto della vicenda che riguarda lo scontro che dura ormai da molti anni tra i due ex colleghi: Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

“Io aspetto il confronto Magalli – Volpe. Così’ lei la pianta di fare la vittima e di parlare male di lui e della Rai” scrive la giornalista tramite social, cercando di avere anche un dialogo con i suoi followers.

Ma facciamo un passo indietro, i due ex colleghi che per otto anni hanno lavorato insieme ai Fatti Vostri sono arrivati ai ferri corti per una battuta detta in diretta dalla concorrente del Grande Fratello, che poi ha portato ad una serie di scontri, che si sono conclusi con il licenziamento di Adriana,che è stata sostituita con Roberta Morise.

Magalli risponde a Adriana Volpe

Giancarlo Magalli

Alle ultime parole della conduttrice pronunciate nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore di rai due ha risposto: “In tanti anni di carriera però solo con una non sono andato d’accordo. Avrei dovuto litigare con tutte e invece non è successo. Lo avevo capito quasi subito” ha ammesso a Vieni da me con Caterina Balivo e continua: “Ho avuto anche tanta pazienza. Ho lavorato per otto anni con una persona con la quale non avevo sintonia. Non è stato facile. Non sarà stato facile neanche per lei, eh”.

Insomma parole che non lasciano grandi dubbi riguardo ai rapporti che ci sono tra i due, staremo a vedere se nel corso delle puntate ci saranno ulteriori sviluppi.

Leggi anche: HUNZIKER CONTRO AMADEUS

 

 

Impostazioni privacy