Lino Guanciale racconta la sua prima volta: “Mi piacerebbe avere altre occasioni”

Lino Guanciale ha raccontato la sua prima volta alla regia di uno spettacolo teatrale: ecco cosa ha rivelato in merito alla sua esperienza.

Lino Guanciale prima volta

Questa sera su RAi 1 andrà in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti, durante la quale Amadeus potrebbe rivelare due nuovi cantanti in gara a Sanremo 2020.

Tra gli ospiti della serata ci sarà anche l’affascinante Lino Guanciale che ha salutato un 2019 pregno di soddisfazioni, sotto ogni punto di vista.

Lino Guanciale racconta la sua prima volta

https://www.instagram.com/p/B58SSGooBeI/?utm_source=ig_web_copy_link

Guanciale ha parlato della sua prima volta alla regia di uno spettacolo teatrale. Un’occasione arrivata all’improvviso che l’apprezzato attore ha colto immediatamente: a proporgli l’opportunità è stato Claudio Longhi e Lino ha ammesso “L’importante è non prendersi sul serio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lino Guanciale, delusione per i fan: “La Porta Rossa 3 sarà l’ultima”

Lino si è cimentanto nella regia di “Le Nozze” di Elias Cannetti ha debuttato sotto le feste di Natale e ha riscontrato un enorme successo.

“In un testo privo di convenzioni teatrali come questo” ha detto Guanciale “Servivano interpreti affamati di palcoscenico e privi dei tic del mestiere”.

L’esperienza alla regia è piaciuta molto al noto attore che non nega la possibilità di nuove esperienze in questo campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Lino Guanciale denuncia: “Sono vittima di bullismo virtuale”

I prossimi impegni

Un momento d’oro per la carriera di Guanciale che oltre agli impegni teatrali tornerà presto sul piccolo schermo: presto andrà in onda la terza stagione de L’Allieva e si inizierà la laorazione della terza e ultima stagione de La Porta Rossa.

A questi si aggiunge l’atteso ruolo de Il Commissario Ricciardi, fiction tratta dai romanzi di De Giovanni e attualmente in fase di montaggio.

 

Impostazioni privacy