Lino Guanciale, delusione per i fan: “La Porta Rossa 3 sarà l’ultima”

Lino Guanciale ha fatto di recente grandi rivelazioni in merito a La Porta Rossa 3 ammettendo: “Sarà l’ultima”. 

la porta rossa

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Una storia da raccontare condotta da Bianca GuacceroEnrico Ruggeri.

Tra gli ospiti di questa puntata, oltre al mitico Guanciale, ci saranno: The André, Elena Sofia Ricci,Massimo Ranieri, la PFM, Paola Turci, Nek, Morgan, Loredana Bertè, Anastasio, Ornella Vanoni e Willie Peyote.

Lino Guanciale La Porta Rossa 3

Lingo Guanciale è il volto di alcuni dei personaggi più amati delle fitcion di Rai 1, a partire da Guido de Che Dio ci aiutiLeonardo Cagliostro ne La porta rossa di cui presto inizierà la stagione 3.

Presto tuttavia lo rivedremo anche ne L’allieva e con l’occasione ha parlato al settimanale Mio degli impegni lavorativi che lo vedranno occupato nei prossimi mesi.

“Per l’ultima volta interpreterò il fantasma del poliziotto Leonardo Cagliostro” ha affermando, rivelando di fatto che questa sarà l’ultima stagione de La Porta Rossa.

I suoi impegni lo vedranno occupato per tutto il prossimo anno “Nel 2020 mi aspettano i set delle mie fiction di maggior successo, La porta rossa e L’allieva”. A questi si unirà una produzione internazionale alla quale proprio non avrebbe potuto partecipare.

Leggi anche –>Lino Guanciale innamorato, pronto alle presentazioni ufficiali

Sul fronte teatrale gli impegni non sono da meno e da ottobre lo vedremo nei teatri di tutta Italia in tre diverse produzioni Ragazzi di vita, After Miss Julie e La classe operaia va in paradiso.

 

Impostazioni privacy