Al Bano e Romina a Sanremo 2020, l’annuncio di Malgioglio scatena il web

Al Bano e Romina Power potrebbero essere tra i big in gara a Sanremo 2020, a rivelare l’indiscrezione è stato Cristiano Malgioglio che pare abbia scritto per loro un nuovo pezzo.

Romina Power e Al Bano

Cristiano Malgioglio ha lanciato una era e prorpia bomba su Instagram annunciando una probabile partecipazione della coppia d’oro della musica italiana al prossimo Festival di Sanremo, precisamente l’edizione numero Settanta della kermesse musicale più attesa dagli italiani.

Al Bano e Romina a Sanremo 2020? Una possibilità

Negli ultimi gironi si fa un gran parlare della possibilità di vedere Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020, con un pezzo scritto proprio per l’occasione da Cristiano Malgioglio.

Amadeus ha già svelato in anteprima a Repubblica.it i 20 big in gara, tuttavia le numerose critiche che hanno raggiunto il conduttore e direttore artistico per via dell’esclusiva concessa al quotidiano potrebbero aver smosso qualcosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Al Bano e Loredana Lecciso vivono insieme, la foto accende il dubbio

Secondo i ben informati, infatti, Amadeus annuncerà questa sera nel corso della puntata speciale de I soliti ignoti due nuovi concorrenti in gara.

Se a questo si aggiunge la polemica sul cast troppo giovane e social di quest’anno il cantante di Cellino Sanmarco e la sua Romina potrebbero davvero accontentare tutti.

L’annuncio

https://www.instagram.com/p/B65P8zzo2DY/?utm_source=ig_web_copy_link

Già nelle scorse settimane Cristiano Malgioglio aveva stuzzicato i fan ma ieri ha lanciato la era e propria bomba.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Romina Power e Loredana Lecciso è guerra: chi ha più like sul profilo di Malgioglio?

“Ecco il duo più internazionale pronto a sbarcare al Festival di Sanremo” ha scritto Malgioglio a corredo di una foto che ritrae Albano e Romina. “Già pronta anche la evrsione del brano cantata in cinque lingue diverse afferma il paroliere che promette: “Il solo ritornello non uscirà facilmente dalla vostra testa”.

Impostazioni privacy