Miriana Trevisan scatto bollente, il post che fa impazzire i fan

Lo scatto bollente di  Miriana Trevisan ha raggiunto in poco tempo un grande successo, l’ex valletta di Mike Buongiorno si mostra in perfetta forma.

Miriana Trevisan scatto bollente

Miriana Trevisan ha stupito tutti con la sua foto in costume per festeggiare la notte della Befana.

L’ex compagna di Pago negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di se, sopratutto per alcune esternazioni su Serena Enardu.

Miriana Trevisan Scatto bollente

https://www.instagram.com/p/B69OvfcKKsA/?utm_source=ig_web_copy_link

Sensuale e mai volgare, Miriana Trevisan con il suo scatto bollente ha fatto impazzire il web: le sue forme perfette evidenziate dal costume nero sono state evidenziate da un misterioso vedo non vedo grazie all’utilizzo delle lucine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Miriana Trevisan ex compagna Pago: la verità sul riavvicinamento

Serena Enardu? “Ha sbagliato”

Miriana Trevisa e Pacifico Settembre, in arte Pago, hanno avuto una relazione diversi anni fa dalla quale è nato il figlio Nicola.

Un rapporto tormentato il loro, a un anno dal primo incontro il matrimonio che naufraga ben presto, poi un riavvicinamento dopo la partecipazione di Miriana all’Isola dei Famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Pago al Grande Fratello Vip: l’annuncio ufficiale a Verissimo

“Poco dopo il primo incontro ero incinta di Nicola” ha svelato Miriana in merito al ritorno di fiamma.

Impossibile non parlare di Serena Enardu, la donna con la quale Pago ha passato gli ultimi sette anni della sua vita e che lo ha lasciato a Temptation Island Vip. In merito alla donna dice “Non so che cosa le sia passato per la testa”.

 

Impostazioni privacy