Antonio Bonanno eliminato Bake Off Italia: addio al sogno della vittoria

Antonio Bonanno dovrà lasciare Bake Off Italia è stato infatti l’eliminato di questa quattordicesima puntata, dovendosi battere con uno dei concorrenti più forti: Martina.

Antonio Bonanno Bake Off, chi è? Perde terreno per la vittoria

Martina RussoAntonio Bonanno si sono giocati un posto in semifinale, una gara all’ultimo dolce per i due preferiti di Bake Off.

I concorrenti di Bake Off Italia 2019 si sono sfidati in questa quattordicesima puntata per guadagnarsi il golden ticket che porterà loro in semifinale.

Antonio Bonanno eliminato Bake Off

Martina e Antonio hanno dovuto lavorare sulla stessa base per quaranta minuti, comandando l’uno sull’altra per dieci minuti ciascuno.

I due tuttavia provano grande rispetto l’una per l’altro e per questo non hanno cercato di mettersi in difficoltà, anzi.

Le due torte sono infatti molto vicine di sapone tanto che Ernst Knam ha detto loro “Al posto vostro avrei fatto diversamente, cercando di portare sulla cattiva strada l’avversario”.

Il giudizio dei due giudici è molto duro nei confronti dei due ragazzi, così come prevede una sfida importante come quella che potrebbe portare uno dei due alla semifinale di Bake off Italia.

Rong stupisce tutte: va in semifinale

La semifinale di Bake Off Italia prevede solo quattro posti e Rong ha stupito tutti: era infatti lui il più probabile eliminato di questa quattordicesima puntata.

Leggi anche –>Hasnaa Machaar, Bake Off, chi è? 

Tuttavia il giovane milanese ha stupito tutti guadagnando uno dei primi golden botton per la semifinale.

 

Impostazioni privacy