Home News L’Allieva 3 quando inizia? Tutto sulla nuova stagione

L’Allieva 3 quando inizia? Tutto sulla nuova stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:28
CONDIVIDI

Lino Guanciale e Alessandro Mastroianni torneranno presto su Rai 1 con L’allieva 3: ecco tutte le anticipazioni su quando inizia la nuova stagione.

Una scena de L’Allieva 

Una delle serie più seguite di Rai è sicuramente L’Allieva con protagonisti due grandi talenti del piccolo schermo italiano: Lino Guanciale e Alessandra Mastroianni.

Presto comincerà la terza ed ultima stagione e scopriremo cosa ne sarà della vita dei due protagonisti.

L’Allieva 3 quando inizia?

Il dottor Claudio Conforti e la sua giovane specializzanda in medicina Alice Allevi torneranno presto su Rai 1 con L’Allieva 3.

La fortunata serie Tv di Rai1 è nata dai romanzi di Alessia Gazzola e tornerà su Rai 1 probabilmente nella primavera 2020.

Le riprese

Le riprese della terza stagione de L’Allieva cominceranno molto presto: il primo giorno sul set sarà infatti il 25 novembre 2020.

Leggi anche –> Lino Guanciale innamorato, pronto alle presentazioni ufficiali

Lo ha rivelato proprio Lino Guanciale che ha voluto parlare anche della sua coprotagonista rivelando “con Alessandra ho in comune anche dei lati caratteriali e con lei c’è un’intesa perfetta”.

Anche Alessandra Mastroianni ha voluto dire la sua “Chiuderemo questa storia che tanto è piaciuta al pubblico”.

Torneranno tutti?

Sappiamo che Lino e Alessandra Mastroianni torneranno sul set per la terza stagione della serie, non conosciamo il futuro di Giorgio Marchesi, che presta il volto a Sergio Einardi che nell’ultima stagione andata in onda è rimasto coinvolto in un incidente. Sarà ancora vivo?