Giusy Attanasio, il gesto che commuove: “Aiutateci a ritrovarla”

Giusy Attanasio torna questa sera ospite de Il Castello delle Cerimonie per cantare alle nozze di Antonella, di recente si è resa protagonista di un gesto di solidarietà.

Giusy Attanasio, il gesto che commuove: "Aiutateci a ritrovarla"

Su Real Time in seconda serata andrà in onda una nuova puntata de Il castello delle Cerimonie, lo show delle grandi festa va in onda dopo la puntata di Bake Off Italia 2019 che ha visto l’eliminazione di Antonio.

Giusy Attanasio, il gesto che commuove:

Giusy Attanasio sarà oggi ospite de Il castello delle Cerimonie ma di recente si è resa protagonista di un gesto commovente.

La cantante neomelodica ha infatti preso parte alla campagna per la scomparsa di Sharon Lima, una giovane di Napoli scomparsa senza lasciare traccia.

Giusy ha voluto prestare la propria visibilità sui social per aiutare nelle ricerche di Sharon: “Questa ragazza è scomparsa da domenica. Aiutateci a ritrovarla” ha scritto la donna.

I parenti di Sharon sono stati molto felici dell’aiuto dato loro dalla cantante che no non è certamente nuova a gesti del genere, Giusy ha infatti spesso molto tempo in serate di beneficenza.

Tra queste ricordiamo quella tenutasi al teatro Barone di Melito insieme ad altri 25 artisti.

Castello delle Cerimonie

Dopo aver preso parte al Castello delle cerimonie in qualità di sposa è tornata per prendere parte ad un matrimonio, cantante durante il ricevimento di nozze di Antonella e Antonio.

I due hanno voluto un matrimonio in vecchio stile, tanto che la giovane si è presentata all’altare illibata.

Impostazioni privacy