Hasnaa Machaar, Bake Off, chi è? Dolci dedicati ai suoi bimbi

Hasnaa Machaar è tra le concorrenti di Bake Off Italia, in onda questa sera, in prima serata, su Real Time, con l’undicesima puntata.

Hasnaa

Benedetta Parodi è pronta a tornare in onda con l’undicesima puntata di Bake Off Italia, in prima serata, questa sera, su Real Time, con tante nuove prove e sorprese.

Prima tra tutti la presenza del quarto giudice speciale, ovvero Renato Ardovino, il cake designer italiano che tutto il mondo ci invidia.

Altra novità poi, sono le prove a sorpresa, prima tra tutti la preparazione della Chandelier Cake, ovvero una torta a piani che riprende il tema del Galà a cui è dedicata la serata.

Hasnaa Machaar, conosciamola meglio

Hasnaa Machaar arriva da Casablanca, anche se ormai da molti anni vive in Salento, ha ventinove anni e lavora in una fabbrica di pomodori.

Tutto il suo lavoro e le sue attenzioni sono per la figlia, la sua speranza è che possa donarle una vita migliore, nonostante il già pesante divorzio alle spalle.

Partecipa al gioco, perchè per la prima volta, vuole dedicare del tempo a se stessa e anche per capire se può farcela veramente, visto che in cucina riceve sempre tanti complimenti, specialmente per i dolci, che in alcuni casi, le vengono addirittura richiesti.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy