Antonio Bonanno Bake Off, chi è? Perde terreno per la vittoria

Antonio Bonanno fino a qualche tempo fa era il preferito per la vittoria a Bake Off Italia 2019, tuttavia nelle ultime settimane ha perso terreno.

Antonio Bonanno Bake Off, chi è? Perde terreno per la vittoria

Bake Off Italia 2019 la tensione comincia a farsi sentire e anche i concorrenti che sembravano inarrestabili cominciano a sentire la tensione del rush finale.

Tra questi anche Antonio Bonanno che con i giudici non ha instaurato un rapporto molto sereno, nonostante questi non abbiano mai mancato di premiare la sua bravura.

Antonio Bonanno Bake Off, chi è?

Antonio Bonanno fino a poco tempo fa sembrava il preferito per la vittoria, ma ultimamente ha avuto grandi difficoltà con i giudici, tanto che dopo l’ennesimo giudizio negativo è scoppiato in lacrime.

Leggi anche –>Rong Hao Wu, Bake Off, chi è? Rischia l’elliminazione

Creativo ed eclettico ha sempre dimostrato grande destrezza nel cooking show, ma nelle ultime sfide è parso sotto tono e questo si è riversato sulla sua cucina.

Ansia, tensione e un pizzico di rabbia lo hanno portato a sbagliare. La speranza è che questa sera riesca a fare meglio.

Live Instagram con Zia Bene

Benedetta Parodi la conduttrice di Bake Off Italia 2019 è una donna molto social e ama commentare insieme ai suoi follower le puntate in onda su Real Time.

Leggi anche –>Martina Russo Bake Off, chi è? Sosia Elettra Lamborghini 

Per questo motivo ha lasciato su Instagram la puntata sotto l’hashtag #CommentaconZiaBene.

 

Impostazioni privacy