Rong Hao Wu, Bake Off, chi è? Rischia l’elliminazione

Rong Hao Wu è uno dei concorrenti in gara a Bake Off Italia 2019, il ragazzo riuscirà a superare questa puntata? Rischia tutto

Rong Hao Wu, chi è? La rivelazione: "Non mi piacciono i dolci"

Questa sera su Real Time andrà in onda la quattordicesima puntata di Bake Off Italia 2019 torte in forno e scopriremo a quale dei concorrenti si interromperà il sogno della finale.

Rong Hao Wu, Bake Off, chi è?

Rong Hao Wu è tra i concorrenti di Bake Off Italia quello più a rischio, la sua poca esperienza nella tecnica lo ha fatto soffrire nelle ultime settimane e più di una volta a rischiato di dover lasciare lo show.

Nonostante il nome potrebbe trarre in inganno il ragazzo è nato e cresciuto in Italia dove la sua famiglia, di origini cinesi, si è trasferita diversi anni fa per aprire un ristornate a Milano.

Nella sua famiglia è l’unico ad essere appassionato di dolci, tutti gli altri sono dei veri esperti nei secondi piatti.

Tra i suoi hobbie c’è la lettura dei fumetti e le uscite con gli amici, con i quali ama mettere in pratica le tradizioni cinesi come la cerimonia del Te, le tisane tradizionali e l’uso delle bacchette.

Leggi anche–>Bake Off Italia 2019 eliminato

La sua motivazione a partecipare a Bake Off Italia è molto particolare, da sempre si è sentito sottovalutato e vorrebbe dimostrare a tutti quello che vale.

Insomma, è mosso da un sentimento di rivalsa oltre che da una spiccata passione dei dolci.

Impostazioni privacy