Rebecca Ingrassia figlia Giampiero, chi è? Così le ha detto della morte della mamma

Ospite di Vieni da me Giampiero Ingrassia racconta di come ha cresciuto la figlia Rebecca a seguito della prematura scomparsa della moglie.

Ospite di Vieni da me Giampiero Ingrassia racconta di come ha cresciuto la figlia Rebecca a seguito della prematura scomparsa della moglie.

A Vieni da me va in onda un momento molto commovente, con l’attore e conduttore Giampiero Ingrassia che racconta di come ha affrontato la morte della moglie Barbara Cosentino.

Rebecca Ingrassia figlia Gianpiero

Aveva solo 48 anni Barbara Cosentino quando è scomparsa a seguito di un terribile infarto mentre si trovava in settimana Bianca a  Roccaraso con la figlia Rebecca Ingrassia, Gianmpiero nel frattempo era a Napoli per lavoro.

Raggiunto da una chiamata ha scoperto della scomparsa della moglie e la sua unica richiesta è stata quella di non dire nulla a Rebecca.

“Era buio” ha detto, quando ha raccontato di non aver detto niente alla figlia fino al giorno seguente. Lasciò il lavoro per qualche mese per dedicarsi alla piccola.

Leggi anche: Anna Safroncik, l’accusa a Vieni Da Me: “Non ti hanno diseredata?

A Vieni da me in scena la realtà

Ci sono davvero storie toccanti all’interno di Vieni Da Me: come accaduto in estate ad Io e Te, anche Caterina Balivo ha voluto portare in studio storie davvero importanti di persone “comuni” che raccontano le loro vite davvero difficili.

Il messaggio è sempre quello: lottare con tutte le proprie forze per uscire da una situazione difficile e cambiare in meglio la propria vita. Questo è stato il caso di Matteo e Alba, due giovani che hanno calcato il salotto del programma di Rai Uno con moltissimo tatto.

Le loro storie sono davvero commoventi ed il pubblico si è davvero affezionato a questa parte del programma come dimostrano gli ottimi ascolti che ogni giorno riesce a fare.

Impostazioni privacy