Giada Pezzaioli fidanzata Giovanni Conversano, la proposta in diretta

Giada Pezzaioli è la fidanzata di Giovanni Coversano e quello che non sa è che l’uomo sta per fare una proposta di matrimonio in diretta. Cosa dirà?

Giada Pezzaioli fidanzata Giovanni Conversano

Vieni da me andrà in onda un momento molto romantico, l’ex calciatore di Serie A e l’ex tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano ha conosciuto Giada quando lui aveva 31 anni e lei 16, ma questo non ha impedito al loro amore di andare avanti per nove lunghi anni, durante i quali è nato anche un figlio: Enea.

Giada Pezzaioli fidanzata Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli la fidanzata di Giovanni Conversano è una modella e ha partecipato all’ultima edizione di Miss Italia.

All’età di diciassette anni ha lasciato la sua casa a Brescia per seguirlo in Puglia, dove per qualche anno hanno convissuto con la madre di lui.

Questo finché lei, stanca della convivenza a tre se ne è tornata a casa, dando modo a lui di fare il gesto di andarla a riprenderla con le chiavi di una casa tutta loro.

Leggi anche: Matteo Vieni da me, dalla droga alla salvezza

Intervista della Lavatrice

 

vieni da me caterina balivo

La “lavatrice” è uno dei momenti più divertenti di Vieni Da Me, il programma di Caterina Balivo che spesso esordisce, sempre se l’ospite è quello giusto chiaramente, con questo “intermezzo”.

La donna, infatti, fa “lavare i panni sporchi” all’ospite in questione facendolo rispondere a domande molto dirette, senza peli sulla lingua, ma sempre con molto tatto.

E’ l’occasione per l’intervistato di lasciarsi andare e, magari, togliersi qualche sassolino dalla scarpa come ad esempio successo con Alba Parietti.

Ma non solo: attraverso l’ironia della conduttrice, infatti, è possibile affrontare anche tematiche piuttosto delicate, come ad esempio un tradimento lontano nel passato, ridendoci quasi sopra, come è giusto che sia.

Del resto, l’arma dell’ironia (ed autoironia) è un marchio distintivo di questo programma che continua a convincere il pubblico giorno dopo giorno.

 

Impostazioni privacy