Giovanni Conversano proposta di matrimonio in diretta, Vieni da me

Caterina Balivo ha aperto la puntata di oggi facendo un grande annuncio ci sarà una proposta di matrimoni in diretta, chi sarà la fortunata?

vieni da me caterina balivo

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto nel post Tg da Caterina Balivo giunto ormai alla sua seconda edizione.

Ospiti sempre nuovi ed interviste eclettiche sono la chiave per il successo del talk show.

Giovanni Conversano, chi è?

Giovanni Comeversano ha chiesto a Caterina Balivo di poter fare l’attesa proposta alla sua fidanzata Giada Pezzaioli.

I due stanno insieme a quasi 9 anni e sono genitori di Enea, il piccolino ha unito ancora di più la modella e l’ex calciatore.

Proposta di matrimonio in diretta

Oggi si preannuncia una puntata molto romantica di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo  su Rai 1.

Pare che oggi una delle presenti riceverà un’attesa proposta di matrimonio in diretta, non abbiamo ancora il nome della fortunata in questione e sul web è caccia all’identità dei futuri sposi.

Una domanda del genere in diretta apre anche al rischio di ottenere un rifiuto davanti a gran parte degli italiani, speriamo quindi che le cose vedono per il meglio per l’innamorato in questione.

Vieni da me cambia orario

vieni da me caterina balivo

Per gli amanti del post Tg Rai 1 ha i serbo una sorpresa a partire dall’11 ottobre, infatti, Vieni da me cambia orario spostandosi in avanti di circa trenta minuti.

Il motivo? Il grande ritorno del Paradiso delle Signore, con episodi nuovi che permetteranno agli affezionati di scoprire le sorti dei loro personaggi preferiti.

Di conseguenza, l’intera programmazione Rai prima del Tg della sera cambierà programmazione.

 

Gestione cookie